Jump to content
Nokioteca Forum

lacio_drom

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lacio_drom

  1. Anche io ho fatto richiesta il 15 agosto appena è uscita l'informativa su nokia.com. Poco fa ho provato ad inserire nuovamente il codice della batteria sul portale italiano della nokia e mi ha fatto nuovamente inserire i dati per la spedizione...evidentemente i miei dati ancora non erano stati presi.
  2. Da quanto ho capito si deve restituire la batteria difettosa...basta che non ci lasciano mesi senza poter usare il nostro nokia!!!
  3. Ragazzi non fatevi ingannare dalla scritta "Made in China"!!! Ho controllato il codice della mia batteria sul 6630 ed è risultata fra quelle difettate! Ho appena chiamato il call center Nokia e dopo aver comunicato i miei dati mi è stato detto che sarei stato contattato dall'ufficio che si occupa delle sostituzioni. Controllate i codici!!!!!!
  4. Ok adesso mi sembra perfetto! Grazie
  5. Wow ..::DoS::.. sei un genio! Ti sarò debitore per tutta la vita . Grazie molte per la tua preziosa collaborazione! Posso chiederti che software usi per creare i temi? Mi sembra di ricordare che le scritte in basso erano bianche...ma non ne sono sicuro al 100%. A presto!
  6. Ho provato a sostituire quei file ma purtroppo mi fa vedere sempre il tema di default...
  7. Allora raga piano piano ci sto capendo qualcosa, in z\system\skins\ ci dovrebbero essere 3 file che compongono il tema di tim tribù per chi ce lo avesse; a questi file poi bisogna solo aggiungere lo sfondo che adesso vi posto. Riuscite a postare questi 3 file?
  8. Anche questo è bellissimo! Grazie lbastelli
  9. Fai con comodo ..::DoS::.. non c'è assolutamente fretta . Grazie mille per la collaborazione!
  10. L'ideale sarebbe estrarre il tema da un nokia brand tim, ma visto che è protetto non credo proprio che sia semplice...non so come ..::DoS::.. sia riuscito a creare quel file sis
  11. Funziona solo sui nokia con firmware brand tim. Forse quel tema riproduce solo il tema di default...
  12. Anche tu hai il noki8 brand tim? Ho provato più volte ma niente da fare... C'è un modo per tirarlo fuori dal noki8 brand tim?
  13. Non so...io l'ho installato ma mi da lo stesso identico tema classico del noki8. Aspettiamo che qualcun'altro lo provi... Ringrazio comunque ..::DoS::..
  14. L'ho appena installato ma è lo stesso tema di base del noki8...c'è qualcun'altro che a provato? Non so protrebbe essere il mio telefono che non va...
  15. Un saluto a tutto il forum, qualche giorno fa ho aggiornato il firmware alla versione 6.03.40 NO BRAND ed ho risolto tutti i problemi che aveva il mio nokia, e naturalmente ho perso la brandizzazione TIM. Volevo chiedervi se è possibile rimettere il tema che ha messo TIM in questo telefono...avete idea di dove lo possa trovare? Grazie a tutti.
  16. lacio_drom

    Problema Con Orologio

    C'è nessuno che ha avuto questo tipo di problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie
  17. lacio_drom

    Problema Con Orologio

    Purtroppo no Ho formattato sia il telefono sia la memori card ma il problema ancora persiste (anche se ora molto più raramente)
  18. lacio_drom

    Problema Con Orologio

    Questa sera ho formattato il telefono e usandolo mi sono reso conto che si riavvia molto più raramente..x il fatto dell'orologio devo aspettare un po per vedere se il problema è stato risolto. Fra un paio di giorni farò sapere...
  19. lacio_drom

    Problema Con Orologio

    Un saluto a tutto il forum, ho comprato un mese fà un nokia 6630 con fw 5.03.08 17-08-05 RM-1; oltre al problema del riavvio (di cui ero ben preparato) ora ho scoperto ke molte volte al giorno l'orologio non indica nè la data nè l'ora giusta..rimettendo tutto a posto dopo qualke ora il problema si presenta di nuovo da cosa può dipendere? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy