Jump to content
Nokioteca Forum

Manitou

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Manitou

  1. Manitou

    Modificare Gioco Java

    Prova con Java Decompiler!
  2. Ma invece di aprire completamente un altro programma, non c'è un programma che si occupa di chiedere la password quando si entra nel menu predefinito dei messaggi?
  3. E' molto eccessivo il consumo??
  4. Manitou

    Problemi Tasti

    80 euro?????? Ma ti ridanno il cell con i tasti in ORO???
  5. Manitou

    Immagine Animata Come Sfondo

    E' possibile? Ho provato a "usare il tasto Cerca" ma non ho trovato nulla...
  6. Manitou

    Problema Con Orologio

    E' ancora in assistenza, dal 28 agosto...ma avevo anche altri problemi leggi qui magari ti ritrovi https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=31229&hl=
  7. Manitou

    Problema Con Orologio

    E' un problema abbastanza diffuso, io sono ricorso al NP...
  8. Emulatore? Simulatore magari...
  9. Manitou

    Che Suoneria Avete?

    Chiamate: One - MJ Blige feat. Bono SMS: Caressa & Bergomi che urlano "Campioni del mondo!"
  10. Ciao ho avuto gli stessi problemi tuoi ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=31229 ) prima mi hanno sostituito l'intera fotocamera, poi ci sono stati altri problemi... e ora sono senza 6630!!!
  11. Tramonto, Guardia Piemontese (CS) Nokia 6630 (lo rivedrò un giorno?? )
  12. Manitou

    [suoneria] Stewie Griffin

    Ciao, c'è qualcuno che potrebbe postare o inviarmi una bella suoneria con Stewie? Sarebbe il massimo un cell con la sua voce!!!
  13. Manitou

    Ronzio Sospetto..

    Beh io il ronzio lo sento quando è acceso il display...ma quando si spegne il ronzio cessa ma continuano ad intervalli regolare dei brevissimi ronzii...come se desse delle botte sull'altoparlante... anche questo è normale????? Ho un 6630 ma parliamo della stessa cosa...
  14. Ehi p@sco... ho seguito la tua procedura ma dopo aver importato il tema e aver premuto edit non succede nulla... carica ma poi si ferma... continuo a premere edit ma non va... e non si blocca il programma perché riesco a fare altre operazioni... tu sai perchè? Non sarà mica la JVM (ho scelto durante l'installazione di usare quella già presente nel pc...) ??? Grazie!!!
  15. A proposito di Swarovski (o come si scrive lui), cerco una cover per 6630, ne avevo viste su eBay ma sono sparite!!! Qualcuno di voi si ricorda il nome del venditore???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy