Jump to content
Nokioteca Forum

Autoanswer : software per rispondere direttamente In Vivavoce


Matteo6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Versione 0.2 rilasciata, link e cambiamenti sempre in prima pagina! b)

Matteo,

sul mio 6630 con TomTom (attivo entrambe i programmi con smartprofile), c'è qualcosa che non va con la gestione della memoria. a volte semplicemente riducendo a icona i programmi per aprire la rubbrica per cercare un numero da chiamare, tomtom viene chiuso automaticamente senza messaggi d'errore. il comportamente però non è sistematico....per questo non ho scritto fin'ora. non ho ancora capito cosa lo provoca.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci posso fare nulla.

E' un problema di memoria, TomTom e le altre applicazioni si chiudono per Out of memory.

I cellulari <= Symbian 2nd Ed FP2 ormai sono vecchi e provvisti di poca memoria...

A partire dalla 2nd Ed FP3 si incomincia già a vedere la differenza... per esempio sull'N70 AutoAnswer funziona senza problemi...

Allo stato delle cose non posso veramente fare più di così... dal punto di vista delle prestazioni (memoria/cpu) non occupa veramente NIENTE.

Domanda lecita: ma a quanti funziona il vivavoce nelle chiamate in uscita? Scrivete perfavore il modello del vostro cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Matteo, complimenti per l' utilissimo programma.

sul mio N70 la chiamata OUT presenta i seguenti problemi:

senza TOMTOM, se faccio il numero direttamente da tastiera, non parte l'altoparlante

con tomtom attivo, con il numero da tastiera non funziona e quando rientro in tomtom non funziona più il tasto che fa lo switch delle applicazioni, unica possibilità di uscire è tramite i comandi da tastiera di tomtom 6-6-5

se faccio una chiamata partendo dal registro chiamate funziona quasi sempre.

mi sembra che la versione precedente funzionasse meglio...

in ogni caso rinnovo i miei complimenti

ciao

Alberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci posso fare nulla.

E' un problema di memoria, TomTom e le altre applicazioni si chiudono per Out of memory.

I cellulari <= Symbian 2nd Ed FP2 ormai sono vecchi e provvisti di poca memoria...

A partire dalla 2nd Ed FP3 si incomincia già a vedere la differenza... per esempio sull'N70 AutoAnswer funziona senza problemi...

Allo stato delle cose non posso veramente fare più di così... dal punto di vista delle prestazioni (memoria/cpu) non occupa veramente NIENTE.

Domanda lecita: ma a quanti funziona il vivavoce nelle chiamate in uscita? Scrivete perfavore il modello del vostro cellulare!

che delusione....

pensavo che il sistema operativo symbian fosse un po' meglio....nemmeno windows chiude le applicazioni senza messaggi d'errore se finisce la memoria!

comunque se guardo gestione file-dettagli memoria sul tel mi da liberi 8232 KB prima di avviare tomtom e autoanswer con smart profile. sono così pochi!?

Link to comment
Condividi su altri siti

gran bel programma.... adesso io e il mio 6600 lo testiamo visto che mi sembra che nessuno con il 6600 lo abbia provato, spero solo che il piccolo e lento pèrocessore del 6600 riesca a tenere su tom tom e un'altra applicazione senza che si rallentino.... volevo chiedere una cosa.... ma magari è gia stata data la risposta o chiedo troppo.... se io uso il navigatore e ho l'auricolare questo programma mi fa sentire la chiamata sull'auricole e il tomtom il viva voce? Chiedo troppo vero? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si , si è verificato solo nelle chiamate in uscita b)

Ma la cosa strana è che sembra che la prima volta dall'attivazione riesca a far partire la chiamata mentre per le volte successive non c'è verso, mentre altre volte non riesce mai.

bah chissa cosa hanno cambiato quelli della nokia perchè con il Fw di prima andava come liscio come una seta !!!

:@ stà mania di aggiornare che ho :@

Link to comment
Condividi su altri siti

UNA RICHIESTA (non so se possibile da soddisfare), potresti fare in modo che quando mi arriva una chiamata, ed ho il cell connesso con l'auricolare col filo, si attivi in automatico il vivavoce del cell (grazie al tuo aanswer)?

è una richiesta un pò strana ma mi servirebbe x altro scopo .... spero che tu possa aiutarmi...sarebbe davvero la soluzione ad un mio grosso problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'ho già implementata nella futura versione, ma prima di rilasciarla preferisco attendere un certo periodo in modo tale da poter inserire altre features se richieste o risolvere determinati problemi se trovati.

dimenticavo...

Edit: ragazzi sono molto felice perchè proprio oggi ho scoperto che AAnswer può essere un valido aiuto a chi purtroppo è non vedente, e di questo ne sono molto soddisfatto.. mi fa piacere che un programma gratuito come questo, nella sua semplicità, possa migliorare in qualche modo la vita di persone meno fortunate. :°

Modificato da Matteo6630
Link to comment
Condividi su altri siti

Nella futura versione, per far si che AAnswer funzioni senza problemi su ogni cellulare, il vivavoce viene impostato solo quando la chiamata definitivamente stabilita.

Ad ogni modo se ti funziona bene questa versione non sei obbligato ad installare la prossima, anche perchè non apporterò chissà quali cambiamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sull'N70 non c'è speranza che il vivavoce venga attivato prima della connessione?

Il problema è che non ho un N70 sul quale testare il programma...

Ciao Matteo se può esserti d'aiuto ho notato dei Funzionamenti anomali anche quando il destinatario Risulta essere Non Raggiungibile ... e parte la Voce guida

Niente, è proprio un problema di attivazione del vivavoce prima della connessione.

Devo perforza attivare il vivavoce quando la chiamata è stabilita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy