Jump to content
Nokioteca Forum

Matteo6630

Developer
  • Contenuti

    72
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://kintaro.it

Informazioni personali

  • Località
    Hanwell W7 2PB, London
  • Interessi
    Quando posso... passare ore a suonare la mia amata acustica...

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6630

Matteo6630's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao fat-man onestamente questo problema non mi è mai apparso, so che ci sono alcuni problemi con le chiamate in uscita ma non con quelle in ingresso. Ahimè non ho un 6600 sul quale testare, anzi ora non ho proprio un cellulare nokia il che mi impedisce di testare autoanswer. Comunque ci darò un occhiata, e' possibile che sia un problema di porting, altrimenti non saprei darne spiegazione. Cheers.
  2. Mi dispiace non aver scritto per così tanto ma sono successe una marea di cose buone e brutte durante questo periodo. Lo studio e il lavoro occupano tutte le mie giornate, internet non ha funzionato per diverse settimane ed infine come se non bastasse sono stato derubato e minacciato un paio di settimane fa. Spero che possiate perdonarmi ma non era mia intenzione sparire così. Ora devo rimettersi un po' al passo con sto forum e con sto programma... teoricamente dovrei comprare un cellulare nuovo ora (perchè purtroppo il mio caro 6630 per l'hanno fregato), quindi mi sa che opterò per un N80 in modo tale da provare AAnswer su quel tipo di piattaforma. Portate pazienza... ne ho passate di tutti i colori ma la forza per finire sto programma non mi manca. Cheers!
  3. Come avevo scritto in un mio lontanissimo post decompilare un file .pyc è più facile che rubare le caramelle da un bambino. http://packages.debian.org/stable/source/decompyle Ovviamente i file .pyc sono molto più veloci da eseguire dal CPython interpreter in quanto compilati in bytecode. Non sono a conoscenza di una versione per windows del Decompyle, in ogni caso puoi sempre ricorrere a cygwin. Cheers.
  4. No.. non è abbandonato è solo che ultimamente sono molto impegnato con lo studio e lavoro... e insomma... il tempo è quello che è. Ad ogni modo, a quanto ho capito, l'unico problema nella versione corrente è la chiamata in uscita no? Finchè non si presentano altri problemi non rilascierò nulla, o cmq sia il rilascio è ritardato... non voglio rilasciare troppe versioni "inutili".
  5. Devi seguire la guida de Socio rigurdante gli strumenti per la programmazione in C++/Symbian. E' tutto scritto li.
  6. Mi unisco alla richiesta del Socio.. Se fosse possibile lavorare a distanza sarei molto interessato... in quanto sono impossibilitato vivendo a Londra. Rimaniamo in attesa..
  7. Matteo6630

    [help]python E Unicode

    per le stringhe unicode -> t = u"questo è gratuito" ovvio. Stavo rispondendo al tuo primo post. Ad ogni modo, dato che devi aprire un file che presenta caratteri unicode, devi utilizzare il metodo open nel modulo codecs. Qualcosa di questo tipo: codecs.open ('file.ext', 'r', 'ISO-8859-1') Fammi sapere.
  8. No scusa ho sbagliato! Mi sono confuso con la DES... bloody hell Niente, la MD5 per i tuoi scopi non va bene perchè non accetta nessuna chiave, ma semplicemente converte un testo in un codice crittografato senza la possibilità di tornare indietro. Nel tuo caso ti serve qualcosa tipo la crittografia DES e per tua fortuna c'è un porting in Python! Te l'ho messo in allegato, dacci un occhiata e fammi sapere! pyDES.zip
  9. Python S60 include già in built-in il supporto a MD5. Non troverai nulla nelle reference ufficiali, perchè non è stato ufficialmente documentato. Se vuoi sapere come usarlo dai un occhiata a quì. http://docs.python.org/lib/module-md5.html
  10. Il problema è che non ho un N70 sul quale testare il programma... Niente, è proprio un problema di attivazione del vivavoce prima della connessione. Devo perforza attivare il vivavoce quando la chiamata è stabilita
  11. Ti consiglio di utilizzare crittografie che fanno ricorso a funzioni Hash, quali MD5, SHA-X etc... In particolare MD5 in quanto non E' POSSIBILE effettuare un reverse engineering sul codice crittografato per trovare la chiave, insomma non è possibile tornare indietro. Infatti la potenza di questo tipo di crittografia è che tornando indietro esistono più combinazioni che danno come risultato quel codice crittografato... ma solo una di queste è esatta... e il problema è trovarla Insomma nessuno ci è ancora riuscito a trovare la chiave di partenza di un codice crittografato in MD5.
  12. L'idea è carina, volevo implementare tempo fa una cosa simile ma per una chiamata via Bluetooth (critatta, implementando chiavi pubbliche e private). Se hai studiato crittografia e co. non dovrebbe esserti difficile realizzare questo programma...
  13. Matteo6630

    Orologio Parlante

    Ma dai Jack non farmi ridere però... non ci impiega nulla. Capisco se fossero file da Mb, ma quì si parla di stronzatine. Ad ogni modo aspettiamo Fax, se la sua soluzione non dovesse andare, si ricorrerà a questa.
  14. Nella futura versione, per far si che AAnswer funzioni senza problemi su ogni cellulare, il vivavoce viene impostato solo quando la chiamata definitivamente stabilita. Ad ogni modo se ti funziona bene questa versione non sei obbligato ad installare la prossima, anche perchè non apporterò chissà quali cambiamenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy