Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Cars


Piccola
 Share

Recommended Posts

salve a te drpivetta, ti ringrazipo tanto aspetto qualche tua notizia b)

o magari quella di qualcuno che riesce a trovare qualcosa!!!

Grazie e....ciaciao

Buondì piccola (suona davvero bene b) ),

senti purtroppo ancora nulla... E' un mio pensiero, ma penso che sia ancora prestino per trovare qlc.

Secondo me ci vorrà ancora qlc settimana b)

cmq ovviamente se trovo qlc..... si posta subito!

Ciaociao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

wow raga vi ringrazio tantissimo per quello che state facendo, il film ce l'ho ma non so tagliare il pezzo e poi sicuramente verrebbero altri suoni sotto.....tipo se non erro all'inizio ci sono contemporaneamente come rumore i click delle macchine fotografiche che riprendono saetta.....bhè se trovate qualcosa io aspetto........ b)

Ps.Mitico saetta :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

wow raga vi ringrazio tantissimo per quello che state facendo, il film ce l'ho ma non so tagliare il pezzo e poi sicuramente verrebbero altri suoni sotto.....tipo se non erro all'inizio ci sono contemporaneamente come rumore i click delle macchine fotografiche che riprendono saetta.....bhè se trovate qualcosa io aspetto........ b)

Ps.Mitico saetta b)

a questo punto sta all'interessato/a che conosce mi pare il film a memoria, ad indicare a chi ha i mezzi e le capacità il punto in cui poter tagliare... poi si trovano in giro editor abbastanza discreti che ti permettono di escludere alcuni suoni invece di altri... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy