Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Nokia 6680


andreino_91
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

anch'ioooooo sono interessato a questa trasparente!!!! tenetemi informato sulle novità!!!

comunque su ebay c'è da stare attenti perchè molte di quelle trasparenti, in verità sono delle protezioni per le cover!!! praticamente sarebbero come delle custodie rigide dove inserire l'intero cellulare compreso di COVER ORIGINALE!!! quindi vediamo un pò se troviamo roba buona! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho presa una grigio perla in una bancarella in strada (5 euro), bellissima e resistentissima.

Il giorno prima al nokia point avevo visto che la cover la vendevano a pezzi:

- Cover anteriore 33 euro

- Pezzo con lente fotocamera 22 euro

- Cover posteriore con sportellino scorrevole 30 euro

Totale 85 euro.

A ladriiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho presa una grigio perla in una bancarella in strada (5 euro), bellissima e resistentissima.

Il giorno prima al nokia point avevo visto che la cover la vendevano a pezzi:

- Cover anteriore 33 euro

- Pezzo con lente fotocamera 22 euro

- Cover posteriore con sportellino scorrevole 30 euro

Totale 85 euro.

A ladriiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!

b) un furto b)

quì l'originale nokia costa 30 euro più IVA

Link to comment
Condividi su altri siti

belle cm cover,mi consigliate qualke venditore x comprare cover x nokia 6630??nn le riesco a trovare da nessuna parte!!grazie...

Le cover le trovi nei nokia point, ma li ti svenano (quasi conviene comprare il cellulare nuovo). Su ebay ne trovi quante ne vuoi ma attenzione alcune sono di qualità pessima (l'inserzione le dava come ORIGINALI), basta mettere come ricerca " COVER 6630".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy