Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)


Recommended Posts

In che senso non è perfetto per n73?

@P@sco. sia il red che il blue hanno ancora quell'inconveniente che ti dicevo qualche post più sopra. Non ho visto molti cambiamenti dopo la tua modifica. Sigh!!!!!

ho aggiunto due barre, una nera e una bianca per poter vidualizzare meglio i numeri, su n80 si vedono discretamente, forse è un altro effetto della diversa rsoluzione di n73

nel senso che è fatto secondo la risoluzione del n80 fa niente...se pasco lo fa qvga è bene se no fa nulla ;)b):blink:

riducendo da 352*416 a qvga (240*320) mi han detto tutti che non si vede stò granchè bene, ho chiesto uno screen di un mio tema per vedere i problemi ma nessuno mi ha accontetato... :D

spettacolare p@sco....complimenti... b)b)

grazie amico mio... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che vi piaccia questo tema sul ladro gentiluomo più famoso del mondo... b)

Lupin Theme

LupinByP@sco.gif

Lupin

Lupin Default Icons

Lupin Blue Highlights

Per chi utilizza l'ActiveStandby, ho fatto alcune piccole modifiche al tema, altrimenti risultava praticamente illeggibile... b)

LupinASScreen.jpg

Se volete potete anche usare il solo wallpaper da applicare al tema originale

LupinWPAS.jpg

Lupin Active Standby

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

Pasco innanzi tuto complimenti!!!!! vorrei dirti una cosa.. non è popriamente una richiesta perchè credo faccia piacere a molti della comunnity...

Potresti fare un tema ispirato alla nuovissima playstation3? con menu e iconi simili? io e sicuramente molti utenti di nokioteca te ne saremo grati b)

Modificato da †SaVeRiO†
Link to comment
Condividi su altri siti

DreamingBlueByP@sco.gif

DreamingBlue

DreamingBlue Default Icons

naturalmente GRAZIE a babi!!! b)

Ciao il tema è bellissimo, ma presenta alcuni problemi di visualizzazione..

In alcuni menù di setup (per esempio) quando apri la schermata perscegliere le varie opzioni non si vedono le voci in quanto sono BIANCO su fondo BIANCO

Per esempio su preferenze-->schermo-->sensore luminosità-->non si leggono le parole sotto lo slide (Minima,Massima), e così in molti altri menù di preference.

Puoi fare qualcosa per risolvere il problema??

Grazie molte!!

ti ho anche mandato un MP.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma purtroppo sto uscendo...sono sicuro del tuo risultato..io lo vedrò stasera. Ciao e grazie ancora, sei diventato il mio idolo

ok, intanto finisco di lavorarci su... b)

Ciao il tema è bellissimo, ma presenta alcuni problemi di visualizzazione..

In alcuni menù di setup (per esempio) quando apri la schermata perscegliere le varie opzioni non si vedono le voci in quanto sono BIANCO su fondo BIANCO

Per esempio su preferenze-->schermo-->sensore luminosità-->non si leggono le parole sotto lo slide (Minima,Massima), e così in molti altri menù di preference.

Puoi fare qualcosa per risolvere il problema??

Grazie molte!!

ti ho anche mandato un MP.

letto ora... purtroppo non posso fare più nulla, iltema lo feci che ancora non avevo n80, e non ho conservato il sorgente... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, intanto finisco di lavorarci su... ;)

letto ora... purtroppo non posso fare più nulla, iltema lo feci che ancora non avevo n80, e non ho conservato il sorgente... :(

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo b););)b)

Non puoi dirmi cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! :sad01_anim: :sad01_anim:

sono disperatooooo!!!!!!!! ;):P

E' il più bel tema che abbia trovato!!!! non mi puoi lasciare così in braghe di tela!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo b););)b)

Non puoi dirmi cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! :sad01_anim: :sad01_anim:

sono disperatooooo!!!!!!!! ;):(

E' il più bel tema che abbia trovato!!!! non mi puoi lasciare così in braghe di tela!!!!!! b)

;) mi spiace davvero molto, purtroppo all'epoca nemmeno sapevo che avrei poi comprato un n80 e quindi non ho tenuto che pochi progetti dei temi che ho fatto... ;)

ciao, ho visto l'active standby...non era possibile solo modificare il colore delle scritte?

si è possibile, ma non c'è molta differenza tra il bianco e gli altri colori, la modalità standby resta sempre poco leggibile per via del lupin bianco sotto:

Screenshot0220.jpg

che l'occhio vede così:

Screenshot0221.jpg

non so, a me costa pochi click mettere un altro colore, ma non cambia molto, ho fatto varie prove e penso che per poter usare l'activestandby l'unica soluzione sia quella del doppio wallpaper con il lupin piccolo bianco e il grande sfumato... :P

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

;) mi spiace davvero molto, purtroppo all'epoca nemmeno sapevo che avrei poi comprato un n80 e quindi non ho tenuto che pochi progetti dei temi che ho fatto... :D

Ok... pazienza!! ;)b)

Ma senti...

Visto che di temi blue come quello non ce ne sono altri per N80 non ne potresti fare uno EX-novo???? :P

eh???..eh??eh?? :(

Magari mantenendo gli stessi sfondi... b):D

Sarebbe bello! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione pasco...ho provato a mettere il wallpaper ed è il top. Ma il tema da scaricare per l'active standby è molto + piccolo a quello del tema normale come mai? devo installare comunque prima il tema grande??

P.S. nelle immagini che avevo postato del mio vecchio tema il colore dele scritte delle applicazioni selezionate cambiava...riusciresti a farlo? sempre che sia un lavoretto da due minuti. Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok... pazienza!! b)b)

Ma senti...

Visto che di temi blue come quello non ce ne sono altri per N80 non ne potresti fare uno EX-novo???? :P

eh???..eh??eh?? :(

Magari mantenendo gli stessi sfondi... :blink::D

Sarebbe bello! ;):blink:

temi blu ne ho fatto anche altri, vedi un pò se cenesono che ti piacciono ;)

hai ragione pasco...ho provato a mettere il wallpaper ed è il top. Ma il tema da scaricare per l'active standby è molto + piccolo a quello del tema normale come mai? devo installare comunque prima il tema grande??

P.S. nelle immagini che avevo postato del mio vecchio tema il colore dele scritte delle applicazioni selezionate cambiava...riusciresti a farlo? sempre che sia un lavoretto da due minuti. Grazie mille

ho lavorato un pò sulle immagini potrebbe esserci una differenza di dimensione :D

di che colore vorresti le applicazioni selezionate? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

azzurre...se possibile.

Non ho ben capito il discorso sulle dimensioni..il file del tema normale è di 1395Kb mentre quello per lo standby di 147kb. Com'è possibile?

azzarola non mi ero accorto, errore mio, ho inserito il link allaversione con le icone di default invece che a quella con il wallpaper per l'active standby integrato... b) scusa... b)

pochi minuti e sistemo i colori delle icone selezionate... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco quando si scrive un sms ho notato 2 problemi: il rettangolino giallo che circonda il nome nel lato in basso a destra viene sovrastato dalla testa di lupin e la barra che insica dove stai scrivendo essendo bianco su bianco non si vede molto bene xo le lettere si e non so perchè. Non è che potresti cambiare il colore delle scritte in maniera tale che venta tutto + visibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

novità?

scusa ho avuto un imprevisto e sono dovuto uscire di casa, hp aggiunto il link per il download nel post principale, comunque ecco qui:

Lupin Blu Highlight

p@sco quando si scrive un sms ho notato 2 problemi: il rettangolino giallo che circonda il nome nel lato in basso a destra viene sovrastato dalla testa di lupin e la barra che insica dove stai scrivendo essendo bianco su bianco non si vede molto bene xo le lettere si e non so perchè. Non è che potresti cambiare il colore delle scritte in maniera tale che venta tutto + visibile?

non ho capito il problema del nome... in basso a destra non c'è la testa di lupin... :blink:

non è possibile cambiare il colore delle scritte, altrimenti poi dovrei cambiare anche il menu e il resto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy