Jump to content
Nokioteca Forum

†SaVeRiO†

Utente
  • Contenuti

    56
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da †SaVeRiO†

  1. Ho un super problema prima avevo una memorycard piena e avevo messo il tema orange dream e lo installava ora ho formattato e non me lo installa più arriva alla fine e poi dice impossibile installare ho un nokia 3250 e tutti i temi di pasco hanno sempre funzionato... aiuto! PS: COMPLIMENTI P@SCO!!!!
  2. †SaVeRiO†

    Schermo Rotto (lcd)

    Mi hanno detto che ci volevano 10/15 GIORNI e 120€!!! Questi sono pazzi ora provo da n altra parte...
  3. †SaVeRiO†

    Schermo Rotto (lcd)

    Vbè grazie mille! lunedì lo porto in un centro ( non nokia) e provo a farlo aggiustare in tempo... perchè fra poco parto e vorrei porarlo con me per fare delle foto...
  4. †SaVeRiO†

    Schermo Rotto (lcd)

    Era nella borsa e stavo facendo educazione fisicha quando l'ho ripreso aveva l'LCD rotto... se sono 80 € per me va bene ma dici che ci mettono così poco ad aggiustarlo?
  5. †SaVeRiO†

    Schermo Rotto (lcd)

    Salve mi si è rotto l' LCD del mio nokia 3250 e ora dovrei portarlo ad aggiustare solo che non so quanto mi convenga... voi sapete qualche prezzo? sia dello schermo sia della mano d'opera? vi prego aiutatemi se lavorate in un negozio di telefonia o se solo lo sapete ditemelo ce ne sarei grato
  6. †SaVeRiO†

    Cncellare I Temi?

    non me li elimina.. neanche così... aiutatemi ho la memoria stracolma (premo c nel menù temi sul tema da eliminare ma non succede niente)
  7. †SaVeRiO†

    Cncellare I Temi?

    Non lo trovo forse perchè ho un nokia 3250? e non un 60XX?
  8. †SaVeRiO†

    Cncellare I Temi?

    Premetto che ho installato parecchi temi... e ora quelli che non mi servono più non posso più disinstallarli e mi occpuano spazio inutilmente... andando in installazione applicazioni non c'è traccia di questi temi.. come posso fare??
  9. Pasco innanzi tuto complimenti!!!!! vorrei dirti una cosa.. non è popriamente una richiesta perchè credo faccia piacere a molti della comunnity... Potresti fare un tema ispirato alla nuovissima playstation3? con menu e iconi simili? io e sicuramente molti utenti di nokioteca te ne saremo grati
  10. Il problema è...come glielo invio? zipman? che incastro... :asd:
  11. Grazie così li manda ma lo può aprire senza zipman il mio amico?
  12. Non me li fa mandare.. mi dice file protetto
  13. Non posso non ho il telefono del mio amico...come faccio??
  14. Non lo invia neanche così io cambio il nome dell'estensione dal telefono con sysexplorer e gli metto da .sis a .si poi lo metto nella cartella altro vado in gestione file e me lo da con un icona di punto interrogativo... poi faccio invia con bluetooth e mi dice impossibile inviare l'oggeto protetto... (A meno che il nome lo devo cambiare dal pc? )
  15. Bravissimo p@sco!!! Ma come faccio a cambiare le icone nel tema a-style... perchè sul 3250 non mi piacciono quelle icone...
  16. Dovrei mandare dei programmi presi da internete fatti a posta per il nokia 6600 ma io ho un nokia 3250 io li metto nel mio cell poi faccio invia via bluetooth ma mi dice impossibile inviare file protetto...come faccio ad inviarli al mio amico che ha un nokia 6600?
  17. †SaVeRiO†

    Suono Interno Aerei

    Come faccio a salvarla con firefox? mi fa salvare solo la pagina...
  18. †SaVeRiO†

    Suono Interno Aerei

    Salve mi è venuto in mente di mettere come tono di messaggio un dlin-dlon tipo quello degli interni degli aerei o quando fanno una comicazione nei supermercati con il microfono... Dove posso trovarlo?
  19. Si può usare in modalità offline quindi è come se fosse spento perchè le onde per ricevere messaggi e chiamate non sono attive per attivare la modalità offline spingi il tasto di spegnimento e cerca "Offline"
  20. †SaVeRiO†

    Menù Orizzontale!?

    Anche a me ma se vai su menu si rimette verticale...
  21. Non lo so ma sul 3250 non va... :sad01_anim: Potete postarlo per nokia 3250?
  22. Puoi postare il tema? EDIT!: Trovato! bellissimo tema! RIEDIT: MA non cè per nokia 3250!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy