Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Win Xp


Recommended Posts

Ho capito ma questi due temi sono praticamente identici, cambia solo la barra inferiore. E cmq cl2227 l'ha fatto già qualche mese fa nel vecchio forum

Cmq non voglio mica creare casini, era così per sapere chi l'aveva fatto prima b)

Modificato da fareniello
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vinci e ILVanno COMPLIMENTISSIMI!!!!!

MAI VISTO UN TEMA COSI' BELLO!!!

COME AVETE FATTO???? SIETE GRANDI!!!!!!

VINCY HAI FATTO UN LAVORO SPETTACOLARE, SEI UN GRANDE, MAI VISTO UN TEMA COSI' PULITO E STABILE!!!!

Unica pecca l'icona di quando lanci la ricerca di nuovi apparecchi bluetooth, a un certo punto si ferma e sembra proprio che il cellulare vada in palla... e invece non è così, è solo l'animazione che si ferma.....

vabbé è umano, un errorino ci sta b)

Complimentissimi ancora a tutti quanti!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno dei due.. solamente che sono due temi che ricalcano xp.. per la cronaca vincy ha modificato egregiamente un tema già presente in rete, quindi secondo me non si può parlare di "copiato il tema di cl2227"

se leggi attentamente il primo post della pagina ti accorgi che anche vincy stesso dice come ha realizzato il tema.. b)

ilvano i loghi operatore che hai creato sono molto belli,ma avrei un appunto da farti.Quelli della vodafone invece che rossi,che stona sull'azzurro e verde del tema,potresti farne delle varianti verdi chiaro??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complimenti per il tema che è a dir poco perfetto! :blink:

Cmq vi volevo chiedere delle informazioni....

se cliccco sul link "Kit loghi by ilvanno2 non succede nulla, non trova la pagina e quindi ancora non sono riuscito a inserire qualche logo fico della wind sul mio cell...Poi un'altra info: perchè sul mio cell quando uso un tema con tutte le icone diverse non tutte vengono visualizzate es:per quanto riguarda i messaggi viene cambiata solo quella dell'archivio mentre le altre restano quelle di default.. questo vale anche per le varie icone delle impostazioni ecc...Forse è colpa del mio cell che è un Nokia 6670!?

Cmq continuate così...

Il miglior forum per nokia che la rete possa offrire! :blink:

Ciao a tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so come ma sono riuscito a scaricare il kit loghi...quel giorno non riuscivo ad aprine nessuna pag internet..nella disperazione ho provato a inserire il link dei loghi e colpo di scena è stata l'unica pagina che si è aperta...cmq se qualcuno non può fare a meno dei loghi mi faccia sapere che se mi da l'indirizzo posso mandarglieli via e-mail..

CiauX

:blink:b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so come ma sono riuscito a scaricare il kit loghi...quel giorno non riuscivo ad aprine nessuna pag internet..nella disperazione ho provato a inserire il link dei loghi e colpo di scena è stata l'unica pagina che si è aperta...cmq se qualcuno non può fare a meno dei loghi mi faccia sapere che se mi da l'indirizzo posso mandarglieli via e-mail..

CiauX

:blink::blink:b)

Ti ho mandato un PM con il mio indirizzo email....

Ciao e grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ho capito male la tua richiesta se ho i file del tema e quello con i loghi li devo allegare ad un messaggio in modo che chiunque pò effettuare il download..Se è così fammi sapere che non ci sono problemi...però ho solo il tema con l'orologio sfumato..

Aspetto una tua conferma per allegare i file.

Ciao a tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, allega il tema e i loghi.. b)

Ok! Ora allego tutti i file che ho sul tema "Win XP"

Tema con orologio sfumato:

Windows_XP_2.sis

Kit loghi:

Kit_loghi_completo_by_ilvanno.rar

Screen saver:

ScreenSaver_WinXP.sis

E' la prima volta che allego qualche file spero di aver fatto tutto bene e che possiate scaricare tranquillamente questi file!

Cmq un grasso grazie va a:

ilvanno, kalka e vincy88 per aver realizzato questo bellissimo tema!

Ciao a tutti e buon divertimento! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy