Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Win Xp


Recommended Posts

Volevo sapere se c'e' un logo della tim che nn si nota propri la differenza quando si applica,cioe che nn si deve vedere la differenza di colore,del tema e del contono del logo.Cioè vorrei che il logo si vedesse come un icona che facesse parte proprio del tema,capito?Se si puo fare ditemi come grazie ancora CIAo b)

Ma tu parli della piccola linea bianca che si vede intorno al logo???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SECONDO ME DOVRESTI FARE 2 MODIFICHE.....INNANZITUTTO L'ICONA E L'ANIMAZIONE DEL BT POTREBBERO ESSERE PIù BELLE E L'ANIMAZIONE DEL BLOCCO TASTIERA NON è DAVVERO MOLTO ESTETICA!!

CON THEME STUDIO RIESCO A CAMBIARE TALE ANIMAZIONE???

GRAZIE

ci sto ancora ancora lavorando sulle animazioni...

e poi sto cercando anche un orologio digitale che si intoni con il tema...

Link to comment
Condividi su altri siti

a dire la verità non è che abbia capito molto sulle modifiche da fare sul tema..

cmq ho fatto questa variante del tim strange.. può andare ??

no nemmeno questo e come dico io!Ma si potrebbe fare lo stesso tema gia inserito dentro come icona il logo della tim visto che il nostro caro creatore di questo bellissimo tema lo sta rifacendo,da come ho capito!cmq ciao e grazie lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco quì due versioni dello stesso orologio...

quì ha una sfumatura intorno ai numeri...

orologiobiancosfumato2ui.png

quì è senza sfumatura...

orologiobianco0qf.png

quale vi piace di più?

io ti dire di vedere anche qualche nuovo orologio analogico,perche quello che c'e' nel tema e molto piu bello di quello digitale.Nn credi?

Link to comment
Condividi su altri siti

molto bello :blink: pero hai sbagliato a mettere le icone nella galleria, qando apri i video si vedono le icone delle immagini e viceversa b) nn so se te ne sei accorta

non è un errore... immagino tu abbia creato delle cartelle in galleria,o sbaglio? quella è l'icona che era nel tema originale... b)

p.s.: me ne sono accorto, non accorta..

Modificato da vincy88
Link to comment
Condividi su altri siti

no nemmeno questo e come dico io!Ma si potrebbe fare lo stesso tema gia inserito dentro come icona il logo della tim visto che il nostro caro creatore di questo bellissimo tema lo sta rifacendo,da come ho capito!cmq ciao e grazie lo stesso

da quello che ho capito tu vorresti un tema con già il logo della tim,giusto?

se vuoi ti posso fare un file .sis che installa sia il tema che il logo operatore, pero dovrai riavviare il cell per visualizzare il logo...

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che ho capito tu vorresti un tema con già il logo della tim,giusto?

se vuoi ti posso fare un file .sis che installa sia il tema che il logo operatore, pero dovrai riavviare il cell per visualizzare il logo...

ok nn ce problema,ma potresti fare anche uno sceen savare di windows xp se puoi?Grazie aspetto tue notizie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ok nn ce problema,ma potresti fare anche uno sceen savare di windows xp se puoi?Grazie aspetto tue notizie ciao

a questo punto ti conviene usare il pack delle icone di ilvanno ed impostare il logo operatore con un programma tipo fexplorer..

ho trovato uno screen saver perfetto per questo tema, lo inserirò nella versione definitiva del tema...

intanto vi allego il file di installazione dello screen saver nel primo post... è da sistemare però, se c'è qualche volontario...

Modificato da vincy88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy