Jump to content
Nokioteca Forum

Registrare In Mpeg-4


Shides
 Share

Recommended Posts

aaah vabbè se siete convinti che il limite è software provate pure....

ma questa prova era gia stata fatta

ciao

non sono convinto che il limite è software, ma forse neanche hardware...perchè allora con eti si può registrare in avi? cmq tentar non nuoce

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

guardate ke se volete sl fare file in mp4 girati dal 6630 è fattibile!!!

io ho un 7610 è tempo fà ho istallato camcorder ho modificato le impostazioni tali ke mi permettano la registrazione in mp4,successivamente o rinominato i file cambiandoli semplicemente d estensione e sn partiti cn quick time passandoli su pc!!!

mò nn sò se è la stessa cosa rinominando semplicemente il file video girato dalla camera del 6630!!!!

cmq eti camcorder serve x ki nn vuole istallarsi i codec 3gp nn x la qualità!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate ke se volete sl fare file in mp4 girati dal 6630 è fattibile!!!

io ho un 7610 è tempo fà ho istallato camcorder ho modificato le impostazioni tali ke mi permettano la registrazione in mp4,successivamente o rinominato i file cambiandoli semplicemente d estensione e sn partiti cn quick time passandoli su pc!!!

mò nn sò se è la stessa cosa rinominando semplicemente il file video girato dalla camera del 6630!!!!

cmq eti camcorder serve x ki nn vuole istallarsi i codec 3gp nn x la qualità!!

Cambiando l'estensione il risultato non cambia ^__^ un player per pc è di manica buona perché ha a disposizione TUTTI i codec di questo mondo e una potenza computazionale superiore. Il 6630 legge i file mp4 ma solo quelli standard, mentre altri codec mp4 (come quello Apple, usato per i podcast) non vengono letti. Provate questo sito http://3lib.ukonline.co.uk/ e andate alla sezione Smartphone Show, scaricate il file ss20.mp4 (l'ultimo show è stato "girato" con un N93) e ditemi che vedete.

Link to comment
Condividi su altri siti

... oltretutto non è tanto la qualità del formato a fare la differenza, quanto l'ottica della fotocamera!

ovvio che se paragonate un filmato di un n70 con quello di un 6630 c'è un abisso! il che avviene, a prescindere dal formato, per il fatto che il noki8 ha 1.3 mpx, l'n70 ne ha ben 2!

b)

... oltretutto non è tanto la qualità del formato a fare la differenza, quanto l'ottica della fotocamera!

ovvio che se paragonate un filmato di un n70 con quello di un 6630 c'è un abisso! il che avviene, a prescindere dal formato, per il fatto che il noki8 ha 1.3 mpx, l'n70 ne ha ben 2!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

... oltretutto non è tanto la qualità del formato a fare la differenza, quanto l'ottica della fotocamera!

ovvio che se paragonate un filmato di un n70 con quello di un 6630 c'è un abisso! il che avviene, a prescindere dal formato, per il fatto che il noki8 ha 1.3 mpx, l'n70 ne ha ben 2!

:blink:

... oltretutto non è tanto la qualità del formato a fare la differenza, quanto l'ottica della fotocamera!

ovvio che se paragonate un filmato di un n70 con quello di un 6630 c'è un abisso! il che avviene, a prescindere dal formato, per il fatto che il noki8 ha 1.3 mpx, l'n70 ne ha ben 2!

b)

Non centra proprio niente la "potenza di una fotocamera" ma la velocità di un processore.

Io kho una videocamera ke ha il sensore ottico di 1.3 MegaPixel e l'immaggini si vedono :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy