Jump to content
Nokioteca Forum

Musica Durante Chiamata In Attesa


specialdo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

quando metto la chiamata in attesa, l'altra persona sente sempre il tu-tuu,tu-tuu. ecco. esiste un programma in grado di disattivare microfono e attivare una canzone o un file mp3 a scelta, salvato sul telefonino quando metto la chiamata in attesa??? sarebbe davvero fighissimo!!! fatemi sapere ! graziE!

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è tu dici che vorresti qualcosa che al tu-tu-tu si sente una canzone come il servizio clienti della tim e vodafone?

una piccola soluzione ma non soddisfa a pieno le tue richieste.

la soluzione è avere tim con profilo timtribu ed attivare la risponderia,la persona che ti chiamerà sentire (credo) love generation o world hold on di bob sinclair

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

quando metto la chiamata in attesa, l'altra persona sente sempre il tu-tuu,tu-tuu. ecco. esiste un programma in grado di disattivare microfono e attivare una canzone o un file mp3 a scelta, salvato sul telefonino quando metto la chiamata in attesa??? sarebbe davvero fighissimo!!! fatemi sapere ! graziE!

ciao, penso proprio di no, quando lo metti in attesa si sente il tu.. tu.. se tu volessi far sentire una canzone dal tuo cell sarebbe in pratica come aver quella chiamata ancora attiva invece che in attesa, quindi secondo me.. no. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non intendevo le risponderie!!!! quelle so che esistono...

vi hanno mai messo la chiamata in attesa a voi?? a me si e anche io a volte ho il bisogno di farlo...

per esempio, quando chiamate il 190 o il 119 o il 155 o il 133 e parlate con un operatore, questo può mettervi in attesa. in quell'attesa voi sentite una canzoncina... ecco.. sapete se esiste un programma del genere?? e cioè che qnd metti in attesa qualcuno, quel qualcuno possa ascoltare una canzoncina...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy