Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi Nokia 6680


.::Antonello::.
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

tra qualche ora (se tutto va bene) dovrei comprare un nokia 6680 b) .

Onestamente questo telefono mi ha colpito molto, specialmente il suo desing, ma purtroppo non tutti l apensano come me, anzi tuttaltro, sto leggendo varie segnalazioni di errori e di clienti non pienamente soddisfatti b) , e così, all'ultimo momento, mi sta sorgendo qualche dubbio su questo, non leggero, acquisto.

Dovendo spendere i miei soldi, vorrei investirli bene!

Mi potete rassicurare che è un buon telefono e che non corro alcun rischio? È la prima volta che compro un telefono così "innovativo" e non sono tanto abituato.

Grazie per le eventuali risposte e complimenti per il forum/sito.

Antonello

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso con l'offerta Voda a 129€ + 1500 punti... e ne prenderei un'altro se ce ne fosse la possibilità...

Lo usi come navigatore, come Ipod, ci puoi giocare... oltre che telefonare ovviamente.... ed in rete trovi un sacco di software di ogni genere...

Modificato da david.one
Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta Antonello. non è per causarti casini ma se non ti serve la videocamera anteriore e quindi la videochiamata ti consiglio vivamente di acquistare un 6630, soprattutto per il costo che è molto inferiore. e poi per la velocità del cellulare in generale. la velocità (stiamo parlando di 2-3 secondi non aspettarti chissa che) del 6630 infatti è dovuta allo schermo. il 6630 deve gestire un schermo a 65000 colori e non a 250.000 come il 6680 che quindi risulta un pò più lentino.

per il resto i cellulari sono molto simili tranne appunto che nello schermo e nella videocamera anteriore presente solo sul 6680.

Modificato da aipod
Link to comment
Condividi su altri siti

staffani cambia firmware perchè disolito è quello

MYK, ti sembra facile, se non esce la nuova versione TIM, gia sò che mi ricaricheranno la 4, come la volta precedente e puntualmente si bloccherà di nuovo. Ho chiesto se mi mettevano la 5 nobrand ma il tizio del NP mi ha detto che perdo la garanzia ed io ne ho ancora 10 mesi.

Mimmo.

Link to comment
Condividi su altri siti

aipod ma che cavolo dici il 6680 e molto ma molto migliore del 6630

staffani cambia firmware perchè disolito è quello

ehi calma myk! peccato che ci siano dei benchmark con programmi java da cui risulta che il 6630 è molto più veloce a far girare i giochi. insomma poi cosa ha in più il 6680 del 6630 costa un botto di più e se antonello vuole risparmiare qualcosa allora è meglio che vada su un 6630. altrimenti se è interessato alla camera anteriore beh allora il 6680 è la scelta giusta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

tra qualche ora (se tutto va bene) dovrei comprare un nokia 6680 :blink: .

Onestamente questo telefono mi ha colpito molto, specialmente il suo desing, ma purtroppo non tutti l apensano come me, anzi tuttaltro, sto leggendo varie segnalazioni di errori e di clienti non pienamente soddisfatti :blink: , e così, all'ultimo momento, mi sta sorgendo qualche dubbio su questo, non leggero, acquisto.

Dovendo spendere i miei soldi, vorrei investirli bene!

Mi potete rassicurare che è un buon telefono e che non corro alcun rischio? È la prima volta che compro un telefono così "innovativo" e non sono tanto abituato.

Grazie per le eventuali risposte e complimenti per il forum/sito.

Antonello

Grande telefono, vai tranquillo, ma nn acquisto online è meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che se vai su uno qualsiasi tra 6630 6680 e N70 vai sul sicuro

Il resto dipende da quanto vuoi spendere,tenendo presente che le differenze fra i 3 non sono così marcate

Sicuramente l'N70 è il migliore (e il + costoso),ha dalla sua una memoria interna di ben 30 mega (contro i 10 mega di 6630 e 6680) che diventa utilissima per far girare programmi molto pesanti senza rallentamenti (i 30 mega di memoria interna vengono usati come RAM,non andrebbero usati per metterci foto o suonerie,per quelle c'è la memoria esterna)

Personalmente ho un 6680 da pochi mesi e non mi ha dato il minimo problema,è estremamente veloce nella navigazione dei menù ed esteticamente lo preferisco al 6630.

Se lo prendi in un negozio italiano non avere pensieri,se,come me,lo compri online e lo prendi IMPORT,stai attento che sia un cell proveniente da una zona dove è prevista nel firmware la lingua italiana. Di base quando t'arriva il cell c'è di SICURO,però in caso di aggiornamento del firmware rischi di perderla se quel cell non è stato pensato per essere venduto in italia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy