Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 7650]


Renegade
 Share

Recommended Posts

Ho un grosso problema da risolvere con il mio cellulare, dopo aver installato "file manager" ho erroneamente cancellato dei file che hanno ridotto le funzioni del mio nokia, vorrei sapere se con un aggiornamento del software riesco a ripristinare completamente il telefono.

Grazie a chiunque di voi mi può aiutare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, il fatto che posso andare ad un nokia point lo sapevo anch'io, avrei bisogno del aggiornamento o quanto meno dove poterlo scaricare gratis e la procedura da eseguire, fatemi sapere...

primo: l'aggiornamento come intendi tu fatto da casa è proibito trattarlo cm argomento nel forum :sad01_anim:

secondo: puoi riskiare moltissimo aggiornandolo da casa. puoi riskiare di uccidere il telefono facendo in modo ke qst nn si accenda + :sad01_anim:

terzo: l'aggiornamento casalingo è illegale xkè il software è proprietà della nokia e modificarlo e utilizzarlo in altre maniere è perseguibile a norma di legge :sad01_anim:

quarto: nn credo ke un 7650 (x qnt possa essere vekkio di modello) possa essere aggiornato da casa cm x es un 6630 o un 6680 :sad01_anim:

cm vedi, l'aggiornamento da casa sconsigliatissimo b)

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema da risolvere con il mio cellulare, dopo aver installato "file manager" ho erroneamente cancellato dei file che hanno ridotto le funzioni del mio nokia..........

ridotto le funzioni? quindi funziona ancora? non si può formattare come tutti gli altri symbian dall 6600 in poi? dai un'occhiata alla sezione discussioni importanti...

Guida completa al RESET

se il telefono si accende digita *#7780# (ripristino impostazioni iniziali.. non si perde niente)

oppure *#7370# in questo caso si perdono tutte le cose da te aggiunte tipo messaggi rubrica e programmi ma il telefono torna nuovo come quando l'hai comprato.. sempre se per il 7650 funziona come per gli altri.

se il telefono non si avvia fai

1. Spegni il cellulare.

2. Premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3

3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare. (stesso effetto del *#7370#), il codice di protezione del tuo telefono se non è stato cambiato è quelo standard 12345

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie vale, ti chiedo un ultimo favore se puoi, dovrei installare "mobiolawebcams60_v1_1.sis, ma al momento in cui voglio fare tale procedura il cellulare mi chiede di installare "series60productid", che cos'è che mi chiede ed eventualmente fosse un programma 8possibilmente freeware) dove lo trovo ?

grazie a te ed a chiunque possa aiutarmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, sul sito dove si può comprare c'è scritto

Compatible Devices

Nokia N70, Nokia N90, Nokia 6682, Nokia 6260, Nokia 7610, Nokia 6620, Nokia 9210 Communicator, Nokia 6600, Nokia 3230, Nokia 6670, Nokia 6630, Nokia 6680, Nokia 6681

forse non è compatibile col tuo 7650 (ho provato a scaricare la demo e sembra essere proprio la versione 1.1)

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

il 7650 se non mi sbaglio monta lo stesso So e symbian del 6600.... quindi tutte applicazioni per 6600 dovrebbero andare bene.... Renegade non è che nelle impostazioni del telefono hai bloccato in qualche modo le installazioni dei programmi senza certificato? .... e solo un ipotesi b)

scs viper se ti contraddico ma il 7650 monta un symbian 6 con il 6600 che ha un symbian 7. ecco xkè sul 7650 nn è possibile fare un hard formatting cm sul 6600 (che invece offre qst possibilità)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa MBWASHERE ma la mia ultima richiesta non c'entrava niente con l'hard foratting, comunque grazie a vale1312 ho risolto i problemi che avevo con le impostazioni del mio cellulare, se puoi ti chiedo di collaborare e non di stroncare le persone in questo modo...

l'hard formatting nn c'entrava ma era solo un esempio x spiegare la diversità dei 2 sistemi operativi (se ti riferisci a quello). per l'altra cosa scs se sn stato così STRONCANTE b) ma era solo x spiegare.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy