Jump to content
Nokioteca Forum

[help] Trasferire File Sul Pc Con File Manager


mymelody
 Share

Recommended Posts

allora dovresti prima trovarle nel cell e magari spostarle in una cartella ke sia raggiungibile dal pc. vai nel programma e vedi la cartella di arkiviazione. se nn è accessibile da gestione files vai con fexplorer al xcorso. sposta i file in una cartella convenzionale. altra cosa. x nn dover fare sempre un macello x ritrovare i file, nel programma cambia il percorso di arkiviazione b)

firmaqz3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

allora dovresti prima trovarle nel cell e magari spostarle in una cartella ke sia raggiungibile dal pc. vai nel programma e vedi la cartella di arkiviazione. se nn è accessibile da gestione files vai con fexplorer al xcorso. sposta i file in una cartella convenzionale. altra cosa. x nn dover fare sempre un macello x ritrovare i file, nel programma cambia il percorso di arkiviazione b)

firmaqz3.jpg

ciao! avevo pensato di spostarle o di cambiare il percorso ma non me lo fa fare! non mi dice neanche il percorso della cartella, semplicemente aprendo il programma spycall dentro ci sono i file salvati...

cmq ora i problemi aumentano: stavo cercando di installare fexplorer sul cell per provare a copiare e incollare altrove da dove sia visibile dal pc, ma non mi fa installare nulla sul cell perché mi da errore di sistema (-1003)

pensavo che non ci fosse abbastanza memoria e allora ho cenacellato un po' di cose, ma mi da ancora errore! me lo faceva anche provando a installare vdisk che mi avevan detto fa visualizzare tutte le cartelle... mo che devo fare?

se è un problema di spazio lo potrei risolvere solo cancellando il file della conversazione, ma è proprio quello che sto cercando di salvare perché è importante!

aiut :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova intanto a cambiare versione di fxexplorer magari il file che hai è danneggiato, poi scusa (premetto che non ho mai usato spycall) ma quando apri il programma non ti permette di fare nessuna operazione inviare o spostare?

ciao b)

giuro che appena risolvo (sempre "se" ) tolgo spycall! no la prima cosa che ho cercato è poter inviare o spostare il file ma non lo permette

per quanto riguarda l'errore, ho controllato e di memoria ce n'è a sufficienza quindi non dipende dallo spazio, tra l'altro non fa installare nè sul tel nè sulla mmc

su google l'errore - 1003 non l'ho trovato

la versione di fexplorer che avevo è la 115 ed è scaricata da un sito attendibilissimo quindi non so, sul mulo ci sno quelle inferiori provo cmq...

grazie se vi viene qualche idea b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy