Jump to content
Nokioteca Forum

E61 Ne Tomtom Ne Route66 Aiuto!


claudios
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, un saluto a tutto il forum, complimenti! questo è il mio primo post!!

Come da oggetto ho da due giorni il bellissimo E61, ho comprato anche la miniSD da 1GB, il ricevitore 20 canali GPS ma non riesco a far girare ne TOMTOM ne il route66.

Lo copio nella rout della SD come da istruzioni, quando accendo il cell non trovo l'icona d'esecuzione del programma.

Avete suggerimenti in merito? grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie blackhawk per la risposta, anche un mio amico bravo con il symbian mi ha detto così.

Ho provato anche il Route66 con la procedura che mi hai consigliato, ma niente da fare. Ho letto che la TRE vende questo cell con il route66 gia installato, quindi sicuramente ci sarà qualche versione che ci funziona.

Qualcuno è riuscito a far funzionare un navigatore sul E61? se è si potresti darmi qualche dritta?

Grazie ancora.

Modificato da claudios
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi potete dire che versione precisa di tomtom avete installato sull'E70 e dove la posso trovare? grazie!

Anche nel mio E61 il TT6 gira che è una meraviglia, tuttavia non riesco ad impostare la navigazione introducendo le coordinate perchè, se pur visibili sul menu, le relative icone sono inattive.

Sbaglio o ometto qualcosa. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...e complimenti visto che grazie al vostro forum sono riuscito a risolvere qualke problemino b)

Anch'io ho il Nokia E61, ma anche io ho provato a installare Tom Tom mobile 6 e Route66 mobile 7, ma niente da fare, non riesco a trovare l'icona ne nei programmi ne da nessun'altra parte.

Visto che ho letto che alcuni di voi ci sono riusciti, non potete spiegarci come e quale versione avete utilizzato?

Il link alla guida postato da blackhawk per Route 66 non funziona...

Grazie b)

Modificato da ziosaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy