cri1984 Pubblicato: 2 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2006 Vorrei una semplice informazione: qualcuno è mai riuscito a parlare con un operatore della Tre??? è tutto il giorno che chiamo il 133 ma appena l'operatore risponde iniziano i problemi; - la musica di attesa si sentiva benissimo, ma quando l'operatore risponde la sua voce arriva dall'oltretomba e dopo 10 secondi mi attacca... - oppure appena finisce la musica di attesa e si sente che qualcuno risponde "misteriosamente" cade la linea... - l'operatore mi dice che "in questo momento" non può aiutarmi... Se chiamo da fisso l'800133000 mi dicono che non possono darmi le informazioni che richiedo..... Considerando poi che per principio un servizio clienti non può essere a pagamento, altrimenti non è un "servizio"... Scusate lo sfogo, ma avrei bisogno di parlare con qualcuno della Tre!!!!! Sapete dirmi come si fa??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
N Ottanta Pubblicato: 2 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2006 (modificato) ho provatop anch'io non c'è niente da fare,ti consiglio vivamente di andare ad un punto tre a chiedere ciò che vuoi sapere o scivere una email dal sito.. almeno non paghi niente anche se ti devi muovere da casa e soprattutto riesci a parlare con qualcuno.. cioè praticamente non esiste il servizio clienti con persona umana da parte della tre.. Modificato 2 Agosto 2006 da N OTTANTA!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dukadoria Pubblicato: 2 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2006 io ero cliente 3 con due utenze, ma proprio per questa impossibilità di ogni contatto, ho chiuso i ponti con loro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bottosac Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 Mandi una mail dal cell (area clienti 3) o dal sito. Se entro 48 ore non ti rispondono hai diritto a 10euro di rimborso per ogni giorno di ritardo fino a un max di 60 euro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
N Ottanta Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 Mandi una mail dal cell (area clienti 3) o dal sito. Se entro 48 ore non ti rispondono hai diritto a 10euro di rimborso per ogni giorno di ritardo fino a un max di 60 euro. mi posti il link dove hai letto ciò? ma che davvero? e dove si chiede il rimborso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 Tranquilli ragazzi,io ci ho parlato con gli operatori ma devo dire che il servizio via wap o via internet è molto meglio e poi se non sono cose urgentissime rispondono entro un giorno, e poi come si dice verba volant... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 Io solo una volta ho avuto bisogno di contattarli ed ho usato il sistema on line del loro portale 3. Mi han chiamato loro il giorno dopo e mi han risolto tutto. Il motivo della richiesta d'intervento era per sapere quando sarebbe stato portata a termine la portabilità del numero. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
N Ottanta Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 Io solo una volta ho avuto bisogno di contattarli ed ho usato il sistema on line del loro portale 3. Mi han chiamato loro il giorno dopo e mi han risolto tutto. Il motivo della richiesta d'intervento era per sapere quando sarebbe stato portata a termine la portabilità del numero. cioè scrivendogli un email? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 Si, dal portale gratuito 133 e poi "contattaci". Da lì puoi inviare le tue richieste. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
N Ottanta Pubblicato: 3 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2006 ok grazie ho fatto prima spero mi rispondano prima o poi.. al punto tre mi hanno fatto una faccia quando gli ho detto che provavo a scrivere una mail alla tre dicendomi che non rispondono di solito.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bottosac Pubblicato: 4 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Agosto 2006 E' nella carta dei diritti consumatore di Tre. Prova a cercare sul sito che da qualche parte ci deve essere. Comunque fidati se entro 48 ore non ti rispondono comincia a contare i giorni (dopo la scadenza delle 48 ore). Al sesto giorno se ancora non hanno risposto gli mandi un'altra mail con richiesta risarcimento. Ho provato a cercare sul portale il link con i diritti consumatore ma al momento non è disponibile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 7 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Agosto 2006 ragazzi mi fate sapere di questo rimborso...se qualcuno trova qualcosa.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bottosac Pubblicato: 7 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Agosto 2006 Ci ho messo un pò ma l'ho trovata: http://www.tre.it/assets/download/Carta_Se..._TV15052006.pdf In particolare per chi non ha voglia di leggersi tutto vedere art.24 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 9 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Agosto 2006 scusate ma non è il caso di metterla in evidenza tra gliu importanti? vedo scorrendo velocemente che da risposta o a tanti quesiti del forum e poi può essere impugnata per tanti disservizi di cui tanto ci lementiamo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gss2 Pubblicato: 13 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Agosto 2006 Si, dal portale gratuito 133 e poi "contattaci". Da lì puoi inviare le tue richieste. ma dal portale wap o da internet? e bisogna loggarsi come clienti 3? cioè se non ho una sim 3 non posso mandare questa email di reclamo? e in caso qualcuno mi da l'indirizzo a cui mandare la mail? in caso vedo di mandarla da internet....ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 13 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Agosto 2006 (modificato) è uguale: puoi farlo sia da internet sul sito della 3 che dal tuo cellulare ed ovviamente devi essere un cliente della 3 ed essere registrato. giovedì scorso ho dovuto contattare la 3 e mi hanno risposto a mezzogiorno di sabato. Quindi il servizio funziona benissimo. Ma che quesiti proponete che meritano di non essere neppure considerati? Modificato 13 Agosto 2006 da miratex Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gss2 Pubblicato: 14 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Agosto 2006 è uguale: puoi farlo sia da internet sul sito della 3 che dal tuo cellulare ed ovviamente devi essere un cliente della 3 ed essere registrato. giovedì scorso ho dovuto contattare la 3 e mi hanno risposto a mezzogiorno di sabato. Quindi il servizio funziona benissimo. Ma che quesiti proponete che meritano di non essere neppure considerati? eh ma avendomi sospeso la scheda non sono + registrato:) bastardi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
malavida Pubblicato: 17 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Agosto 2006 confermo anche io che quando chiami è davvero un miracolo riuscire a parlare con qualcuno, ma quando ho provato a scrivere una mail, max 24h dopo mi hanno richiamato e risolto il problema. io ho scritto a: servizioclienti@tre.it ciao! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
daniele05 Pubblicato: 18 Agosto 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Agosto 2006 ma dal portale wap o da internet? e bisogna loggarsi come clienti 3? cioè se non ho una sim 3 non posso mandare questa email di reclamo? e in caso qualcuno mi da l'indirizzo a cui mandare la mail? in caso vedo di mandarla da internet....ciao Eccolo Servizioclienti@tre.it Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
softgallo Pubblicato: 22 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Giugno 2007 Ci ho messo un pò ma l'ho trovata:http://www.tre.it/assets/download/Carta_Se..._TV15052006.pdf In particolare per chi non ha voglia di leggersi tutto vedere art.24 hola ciao a tutti....... sono nuovo cliente tre da 1 giorno...... rileggendo questo post.... vorrei conoscere: in caso di bisogno oltreppassando i limiti di attesa descritti, una volta definiti i numeri di giorni di ritardo!!! a chi va fatta la richiesta di rimborso??? esiste un modulo preimpostato??? va fatta via mail??? e come si ha la sicurezza se viene eccettato o no??? ciao e grazie. softgallo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 22 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Giugno 2007 a chi va fatta la richiesta di rimborso???esiste un modulo preimpostato??? va fatta via mail??? e come si ha la sicurezza se viene eccettato o no??? 1)devi mandare un'altra mail a "contattaci" 2)no,basta includere nella mail il tracking number della risposta o,se non te lo allegano,la risposta stessa 3)si 4)purtroppo di sicuro con la 3 nn c'è nulla.a volte rimborsano a volte no Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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