Jump to content
Nokioteca Forum

cri1984

Utente
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About cri1984

  • Rank
    Advanced Member

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Località
    roma
  1. Ok, ho capito. Come ti ho scritto ho capito solo ora che si trattava dello sfondo! Quindi me la devo tenere!!! Vabbè....
  2. Eccomi di nuovo qui....! Ho seguito la procedura che mi hai suggerito. Ora il mio firmware è 35.0.001, credo quindi sia successivo rispetto a quello che avevo prima). Comunque il problema della schermata che appare dopo l'avvio è rimasto. Ho capito che prima era nera perchò lo sfondo del tema era nero; ora quando fa quella schermata compare lo sfondo che mi ha caricato con questo nuovo firmware. Mi sembra che comunque da quando ho formattato non si riavvia più in modo insensato, resta comunque questo problema di questa schermata che appare dopo l'avvio che rimane per me un pò inquietante: cosa dovrà mai caricare se non c'è niente di niente installato e ora ha addirittura un nuovo firmware???? Hai qualche altro consiglio per me....ti prego! Comunque ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza finora dimostrate!
  3. Ok, sto provando ad aggiornare il firmware tramite NSU ma mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè ho già l'ultima versione disponibile (la 30.0.018)...devo provare un altro metodo? Il mio cell è brand Tim, ma lo uso con 3. Comunque non si impalla mai con lo schermo bianco.... PS: scusa x le urla!
  4. Salve a tutti, scrivo a nomne del mio ragazzo che ha alcuni problemini sul suo cell e vorrei risolverli! 1) Da un pò di tempo ogni volta che si accende il cell dopo aver digitato il pin e che quindi ha caricato il "desktop" con tutte le icone compare per circa 3 secondi una schermata completamente nera con una linea sulla parte bassa del display e poi sparisce e si può iniziare ad utilizzare il telefono. 2) ogni tanto senza nessun motivo apparente il cell decide di riavviarsi da solo ma quando riparte non chiede il pin e non fa i classici messaggi di avvio, diventa soltanto tutto nero, emette un bip e torna al "desktop". 3) tutti i suoni che escono dall'altoparlante (suonerie, bip di avvisi o musica iniziale) sono strani e distorti come se ci fosse un problema all'altoparlante. Per questo terzo punto ho immagginato che forse ci è semplicemente andata un pò di polvere...credete sia possibile? In questo caso credete si possa aprire e raggiungerlo per una pulizia o devo portarlo in un centro specializzato? Per i primi due problemi, i più importanti, ho provato con tutte le tre modalità di formattazione ma non è cambiato niente. Ora il cell è tornato "vergine" ma continua a dare questi problemi.... Vi prego, per favore, aiutatemi!!!!!
  5. cri1984

    Problema Temi

    veramente la cercavo proprio per eliminarli, visto che anch'io ho lo stesso problema che non riesco a farlo da "gestione file" ma se vado in E: non trovo nessuna cartella che si chiama "Private".....
  6. cri1984

    Problema Temi

    è possibile che io sulla mia memorycard non trovo la cartella "private"?
  7. cri1984

    Problema Temi

    anch'io ho lo stesso problema, nessuno può aiutarci???
  8. cri1984

    E65 E Mail

    Scusate, posso sapere dove trovare questi programmi??? E, un'altra cosa... sono compatibili con l' E61i? Grazie
  9. x questo problema con la Tribù???
  10. Volevo avvertire tutti i clienti TIM con profilo Tribù a Vitamine di tenere sotto controllo il dettaglio delle chiamate effettuate. Infatti, mi sono accorta che, più volte,mi sono stati scalati i 0,25 € della vitamina per le chiamate verso altri clienti Tim Tribù ben 3 volte nella stessa giornata! Ho chiamato il 119 e ho fatto controllare la cosa, e mi hanno detto che effettivamente avevo ragione e che purtroppo il problema è dovuto ai sistemi Tim che su certe linee non sempre riconoscono la prima vitamina e quindi la scalano anche per le chiamate successive. Cmq mi hanno assicurato che provvederanno a riaccreditarmi la cifra scalata erroneamente e anche che stanno effettuando controlli su tutte le linee Tim Tribù e che provvederanno al riaccredito anche sulle linee per cui non viene fatta esplicita richiesta dai titolari... Io cmq vi ho avvertiti, anche perchè mi fido poco.... è possibile controllare il dettaglio delle proprie chiamate in modo molto semplice accedendo sul sito della Tim!!!!
  11. cri1984

    Mmsit!

    hai estratto i file dall'archivio .zip prima di inviarlo al telefono?
  12. Salve ragazzi, anch'io ho lo stesso problema: dovrei passare i messaggi dalla mia memorycard ad un motorola v3xx. Adesso voglio provare come avete detto voi a copiare la cartella "mail", ma se il formato non dovesse essere compatibile non esiste un'altra soluzione? Ah, eventualmente esiste un programma x leggere gli sms sul computer? Così, in caso li archivio lì! Grazie!
  13. Si, ank'io ho un programma di switch ke era già nel dual sim, ma il mio problema è ke nn si aggiornano automaticamente i centri messaggi, qnd ogni volta ke devo inviare un sms devo farlo manualmente, e soprattutto credo sia qst il motivo x cui ho anke problemi nel ricevere gli sms sulla sim Tim. Tu ke sim usi? La differenza dell'applicazione di switch non credo dipenda dal Firmware, ma piuttosto dal fatto ke avete dual sim differenti, cmq secondo te aggiornando il Firmware posso risolvere qst problemi? Anke il tuo fa così o si aggiorna?
×
×
  • Create New...