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Nokioteca Forum

Servizio Clienti Tre


cri1984
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Vorrei una semplice informazione:

qualcuno è mai riuscito a parlare con un operatore della Tre???

è tutto il giorno che chiamo il 133 ma appena l'operatore risponde iniziano i problemi;

- la musica di attesa si sentiva benissimo, ma quando l'operatore risponde la sua voce arriva dall'oltretomba e dopo 10 secondi mi attacca...

- oppure appena finisce la musica di attesa e si sente che qualcuno risponde "misteriosamente" cade la linea...

- l'operatore mi dice che "in questo momento" non può aiutarmi...

Se chiamo da fisso l'800133000 mi dicono che non possono darmi le informazioni che richiedo.....

Considerando poi che per principio un servizio clienti non può essere a pagamento, altrimenti non è un "servizio"...

Scusate lo sfogo, ma avrei bisogno di parlare con qualcuno della Tre!!!!!b)

Sapete dirmi come si fa???

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ho provatop anch'io non c'è niente da fare,ti consiglio vivamente di andare ad un punto tre a chiedere ciò che vuoi sapere o scivere una email dal sito.. almeno non paghi niente anche se ti devi muovere da casa e soprattutto riesci a parlare con qualcuno..

cioè praticamente non esiste il servizio clienti con persona umana da parte della tre..

Modificato da N OTTANTA!!
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Tranquilli ragazzi,io ci ho parlato con gli operatori ma devo dire che il servizio via wap o via internet è molto meglio e poi se non sono cose urgentissime rispondono entro un giorno,

e poi come si dice verba volant... b)

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Io solo una volta ho avuto bisogno di contattarli ed ho usato il sistema on line del loro portale 3. Mi han chiamato loro il giorno dopo e mi han risolto tutto. Il motivo della richiesta d'intervento era per sapere quando sarebbe stato portata a termine la portabilità del numero.

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E' nella carta dei diritti consumatore di Tre. Prova a cercare sul sito che da qualche parte ci deve essere. Comunque fidati se entro 48 ore non ti rispondono comincia a contare i giorni (dopo la scadenza delle 48 ore). Al sesto giorno se ancora non hanno risposto gli mandi un'altra mail con richiesta risarcimento. Ho provato a cercare sul portale il link con i diritti consumatore ma al momento non è disponibile.

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scusate ma non è il caso di metterla in evidenza tra gliu importanti?

vedo scorrendo velocemente che da risposta o a tanti quesiti del forum e poi può essere impugnata per tanti disservizi di cui tanto ci lementiamo...

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Si, dal portale gratuito 133 e poi "contattaci". Da lì puoi inviare le tue richieste.

ma dal portale wap o da internet? e bisogna loggarsi come clienti 3? cioè se non ho una sim 3 non posso mandare questa email di reclamo? e in caso qualcuno mi da l'indirizzo a cui mandare la mail? in caso vedo di mandarla da internet....ciao

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è uguale: puoi farlo sia da internet sul sito della 3 che dal tuo cellulare ed ovviamente devi essere un cliente della 3 ed essere registrato.

giovedì scorso ho dovuto contattare la 3 e mi hanno risposto a mezzogiorno di sabato. Quindi il servizio funziona benissimo. Ma che quesiti proponete che meritano di non essere neppure considerati? b)

Modificato da miratex
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è uguale: puoi farlo sia da internet sul sito della 3 che dal tuo cellulare ed ovviamente devi essere un cliente della 3 ed essere registrato.

giovedì scorso ho dovuto contattare la 3 e mi hanno risposto a mezzogiorno di sabato. Quindi il servizio funziona benissimo. Ma che quesiti proponete che meritano di non essere neppure considerati? b)

eh ma avendomi sospeso la scheda non sono + registrato:) bastardi...b)

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  • 10 mesi dopo...
Ci ho messo un pò ma l'ho trovata:

http://www.tre.it/assets/download/Carta_Se..._TV15052006.pdf

In particolare per chi non ha voglia di leggersi tutto vedere art.24 b)

hola

ciao a tutti....... sono nuovo cliente tre da 1 giorno......

rileggendo questo post.... vorrei conoscere:

in caso di bisogno oltreppassando i limiti di attesa descritti, una volta definiti i numeri di giorni di ritardo!!!

a chi va fatta la richiesta di rimborso???

esiste un modulo preimpostato???

va fatta via mail???

e come si ha la sicurezza se viene eccettato o no???

ciao e grazie.

softgallo. b)

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a chi va fatta la richiesta di rimborso???

esiste un modulo preimpostato???

va fatta via mail???

e come si ha la sicurezza se viene eccettato o no???

1)devi mandare un'altra mail a "contattaci"

2)no,basta includere nella mail il tracking number della risposta o,se non te lo allegano,la risposta stessa

3)si

4)purtroppo di sicuro con la 3 nn c'è nulla.a volte rimborsano a volte no

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