Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione N73; Pareri Personali Di Un Gran Telefono


niimai
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah, bè....

secondo me il problema non sussiste...

non si può scegliere un colore invece di un'altro per i bugs.....

se ti piace rosso e prersenta problemi lo porti al nokia point e ti aggiornano il cell. (il mio è al negozio..... b) )

del resto credo che i sw montati siano sostanzialmente gli stessi per entrambi i colori.....sono oggetti compressissimi, quindi può succedere che sorgano problemi di qualche genere....meno male che si aggiornano!!!

certo che però con quello che costano non dovrebbero avere problemi ....!

però!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, bè....

secondo me il problema non sussiste...

non si può scegliere un colore invece di un'altro per i bugs.....

se ti piace rosso e prersenta problemi lo porti al nokia point e ti aggiornano il cell. (il mio è al negozio..... b) )

del resto credo che i sw montati siano sostanzialmente gli stessi per entrambi i colori.....sono oggetti compressissimi, quindi può succedere che sorgano problemi di qualche genere....meno male che si aggiornano!!!

certo che però con quello che costano non dovrebbero avere problemi ....!

però!!!

sai dirmi qual'è l'ultima versione del firmware? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima versione firmware? b)b);)b)

non ho il tel sottomano, ma cercando nel forum....

V 2.0628.0.0.3 del 27/7/2006.

Uniche migliorie sono:

Il navicore funziona e non si disconnette +.

Quando non cè campo non esce la scritta che non riesce a registrare la sim.

Le foto sono sempre blu.

La memoria phone disk è diminuita di 2 mb.

comunque, come già detto, c'è la sez. apposita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso l'N73 non brandizzato il 9 di settembre e non mi ha mai dato nessun problema come la luce blu o problemi di foto. Mi sembra perfetto. Il giorno dopo che l'ho caricato per le 12 ore mi si era bloccato ma è perfettamente funzionante. Non mi da problemi. E non penso di aggiornare il firmware. Almeno fino a quando non esce per l'n73 da poter fare da solo. è il primo Nokia che prendo ed è veramente eccezzionale.

Volevo chiedervi, ma come minisd deve essere per forza Nokia? Io pensavo di prenderne una non Nokia ma cmq originale da 1 Gb. Sono compatibili vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi sono entrato a far parte della famiglia di chi possiede l'n73 anch'io....L'ho preso a 439€ garanzia italia, come sono andato?mi hanno fatto un pacco?????è stupendo e per il momento niente problemi.

Ora devo solo comprare un miniSD, cosa mi consigliate? prendendo in considerazioni solo quelle da 2Gb. Ciao e chiedo scusa se ho postato nel posto sbagliato

Modificato da PennyONE
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi sono entrato a far parte della famiglia di chi possiede l'n73 anch'io....L'ho preso a 439€ garanzia italia, come sono andato?mi hanno fatto un pacco?????è stupendo e per il momento niente problemi.

Ora devo solo comprare un miniSD, cosa mi consigliate? prendendo in considerazioni solo quelle da 2Gb. Ciao e chiedo scusa se ho postato nel posto sbagliato

Dove lo hai preso a questa cifra?

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come ti hanno dato la MiniSD?Dove l'hai comprato?

All'unieuro di minisd erano solo da 512 Mb, 1 Gb e 2 Gb. Quindi 128 Mb mi sembra poco e strano che ci sia. La memoria del telefono è da 42 Mb e non da 43 Mb.

Io personalmente l'ho presa da 2Gb, costa sui 60 euro e va perfettamente bene.

Modificato da Leggenda.
Link to comment
Condividi su altri siti

bè qui sai già come risolvere b)

ciao raga io ho preso il mitico n73 devo ammettere che è un bel telefonino peccato che uscira il nuovo n75,che paranoia continua evoluzione,ok tutto ok tranne che usando il suono 3d si resetta da solo ed a volte si bloccava del tutto sulle chiamate, x il resto è fantastico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Vorrei saperne un pò di + su questo fantomatico n73 x un prossimo acquisto....I bug della fotocamera in notturno e la bassa qualità si fa x dire dei video con dei pixel sono stati risolti con aggiornamenti fw??? Si riavvia ankora dopo averlo aggiornato? presenta inoltre altri grossi bug ankora non risolti? Soprattutto mi dicevano fosse un cellulare da donna :blink: è vero????? da ke si kapisce???? il suo prezzo ora si aggira sui??? sapete indicarmi anke in privato un posto dove costa poko? x concludere visto ke a breve cioè fine 2006 inizioo 2007 usciranno forse i così citati n75 e n85 mi conviene aspettare????x vedere se e quanto cala e soprattutto quanto costerà l'n85 ke leggendo la recensione del forum sembra una bomba di tecnologia!!!!! HELPPPPPPPPPPP attendo vostre risposte grazie a tutto il forum ciaooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiii b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho questo tel da 2gg e per adesso non ha nessun tipo di problema, per quanto riguarda la fotocamera si è un po pacco un notturno ma io confido in un aggiornamento sw che riduca la compressione jpeg, dato ke fa foto ke pesano 500kb ed è un po strano per una fotocamera da 3.2 mega

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy