Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Nascondere Messaggi E Chiamate


lussuria
 Share

Recommended Posts

b) Io uso smart guard pro per il mio 6600, non lo so se gira anke sul N80, non saprei...cmq questo programma è veramente ottimo, nasconde di tutto......ps: questo è il mio °1000 messaggio, sono millennium member, Mbwashere festeggia con me ;) , ciao OLE!!!!!!!! b) Modificato da OLE.ZLATAN
Link to comment
Condividi su altri siti

per nascondere cosa intendi?

c'è un programma ma mi sfugge il nome...

Quando viene attivato le chiamate perse e i messaggi provenienti dai numeri in blacklist non vengono visualizzati nel solito menu del cellulare (chiamate perse e messaggi) ma vengono visualizzati nel menu del programma (per entrare ci vuole passw)

Insomma per nascondere alla ragazza chiamate e sms pericolosi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando viene attivato le chiamate perse e i messaggi provenienti dai numeri in blacklist non vengono visualizzati nel solito menu del cellulare (chiamate perse e messaggi) ma vengono visualizzati nel menu del programma (per entrare ci vuole passw)

Insomma per nascondere alla ragazza chiamate e sms pericolosi :blink:

Cavolo, questa funzione mi potrebbe servire, ma c'è veramente la possibilità di attivarla ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CIAOOO,da dove hai scaricato ADVANCED CALL MANAGER???

Grazieeee ;)b);)

eheheh b) e piano piano escono fuori tutti gli altarini... se ci fossero stati questi programmini ai primi tempi del 7650 avrei evitato una figura di ... davanti a tanta gente con uno sfilatino in faccia dalla mia ex perchè avevo lasciato il tel a casa e lei si era messa a leggere i messaggi ricevuti..

p.s. ex ragazza non per quello poi ci rimettemmo insieme ma ci siamo lasciati da quasi un anno nonostante l'evolversi della tecnologia symbian b):D .. parlo di molti anni fa..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy