Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim E 6630


malerba
 Share

Recommended Posts

Ciao raga

ho letto molti topic a riguardo ma in nessuno sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda ecco perchè mi sono trovato costretto ad aprire un nuovo topic

Nokia 6630 firmware 5.03.08 del 17-08-05 brand TIM

ho due SIM una VODAFONE (la principale) e l'altra TIM

entrambe da 128kb

esiste un dual sim senza taglio che faccia funzionare tale configurazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ho trovato questa su ebay e mi ha consigliato il venditore un ragazzo che ha già provato la dual sim in questione con schede da 128K.FUNZIONA ALLA GRANDE!questa è l'inserzione :clicca qui

il venditore si chiama walterix56 feedback positivi 100% io credo proprio di acquistarla da lui!

postate le vostre impressioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

okkk...ma qualcuno che abbia provato altre dual sim funzionanti con 128K???

Salve,

l'unica funzionante sicuramente su tutti i Firmware del 6630 e con molti tipi di SIM è quella della Fonex

www.fonex.it

ha solo tre piccoli (piccoli??) problemi :

1) costa un capitale (48 euro due mesi fa);

2) funzia solo e soltanto in GSM (andate a vedere nel sito per le compatibilità)

3) ha il taglio delle SIM (ma ciò non è un problema , ve lo fanno i negozianti , come potrete vedete nel sito)

che dire io stesso l'ho provata con questa configurazione:

6630 firm 3.45.118 TIM (da quello che sò il più ignorante per le dual-SIM) 128+128 TIM-Vodafone e funzionava benissimo ma solo in GSM e per questo non l'ho acquistata.

P.S.: se decidete di comprarla per quell'assurda cifra (48 euro) fate molta ma molta attenzione quando le mettete nel supporto (è tutto spiegato nel sito).

ciao e miao micio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ho trovato questa su ebay e mi ha consigliato il venditore un ragazzo che ha già provato la dual sim in questione con schede da 128K.FUNZIONA ALLA GRANDE!questa è l'inserzione :clicca qui

il venditore si chiama walterix56 feedback positivi 100% io credo proprio di acquistarla da lui!

postate le vostre impressioni...

l' intenzione era di prenderla ma da poco ha aggiunto una nuova scritta !!!

http://cgi.ebay.it/THE-DEFINITIVE-128K-Dua...1QQcmdZViewItem

AVVISO NOKIA 6680, N70, 6630, 7610

è possibile che in questo e altri modelli simili nokia non risulti adeguato il firmware, per cui

esiste la possibilità che ci siano incompatibilità software, quindi a voi la scelta se acquistare o meno

nel caso si verificasse vale ancorala regola della restituzione, rispedite la dual sim e

vi rimborso soldi e parte delle spese di spedizione....poiché ad alcuni utenti questi modelli

hanno funzionato bene segnalo delle versioni buone di firmware per questi modelli:

N70: v5.0609.2.0.1 del 01-03-06 e v5.0616.2.0.3 del 24-04-06

6630: v2.39.129 del 27-10-04

7610: v. 4.0437.4

insomma non ci siamo sopratutto sul 6630 che orami nessuno ha piu' quel firmware !!!

sempre i soliti problemi e in piu' penso che con la batterai che ho blc6 che e' piu' grossa della blc5 sicuramente il tutto non ci sta...o almeno credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy