Jump to content
Nokioteca Forum

malerba

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

malerba's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. si, ho provato e funziona anche se ogni volta devo andare a richiamarli con questa procedura meglio di niente... grazie P.S. per caso sai anche rispondermi al post sulle dimensioni della foto rubrica che trovi ----> qui ???
  2. Raga qual è la dimensione ottimale per le foto della rubrica? inoltre una volte inserite dove vengono memorizzate? non le trovo da nessuna parte...
  3. malerba

    Nokia 5220 Xpress Music E Sms Spariti

    Raga ho comprato un Nokia 5220 Xpress Music solo che gli SMS memorizzati sulla SIM (Vodafone 128 Alter Ego) non vengono visti dal telefono. C'è qualche impostazione particolare?
  4. malerba

    Dual Sim E 6630

    nessuno ha fatto tale acquisto?
  5. malerba

    Dual Sim E 6630

    Ciao raga ho letto molti topic a riguardo ma in nessuno sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda ecco perchè mi sono trovato costretto ad aprire un nuovo topic Nokia 6630 firmware 5.03.08 del 17-08-05 brand TIM ho due SIM una VODAFONE (la principale) e l'altra TIM entrambe da 128kb esiste un dual sim senza taglio che faccia funzionare tale configurazione?
  6. puoi darmi il link del post a cui fai riferimento?
  7. ho cercato in giro ma sono riuscito a trovare solo la versione con inglese. spagnolo, portoghese e francese di italiano niente.... ma esiste? altrimenti è inutile che cerco... in alternativa cosa esiste in italiano mcafee? come si chiama precisamente?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy