Jump to content
Nokioteca Forum

daddy22

Utente
  • Contenuti

    108
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

daddy22's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho appena letto che è 1 problema del flash...dovrebbe uscire la versione 4 a brev.....(chiedo al moderatore di cestinare il mio post)....scusate..
  2. daddy22

    Divx Scattoso N95

    no no, li leggo sia con core player che con divx.... potrebbe essere una questione di codec da aggiornare come per il pc ?
  3. daddy22

    Divx Scattoso N95

    ho messo sulla memory 1 telefilm di 40 minuti...(ho letto in giro che certagente mette dei film completi e lo usa come un lettore mp4.....)...sarà vero?????
  4. daddy22

    Divx Scattoso N95

    ma sono l'unico matto a pensare di usare il nokia n95 come lettore divx??
  5. daddy22

    Divx Scattoso N95

    ho messo 1 divx sul mio n95 (microsd 8 gb), collegandolo alla TV tramite apposito cavetto, ma purtroppo viene riprodotto male (scattoso), sia con il programma core player che con divx... a voi funziona bene??? quale potrebbe essere il motivo?
  6. daddy22

    N95 8gb Si Riavvia Sempre Help

    il nokia è marchiato dalla compagnia olandese??
  7. daddy22

    La Rubrica Sulla Sim

    6630 venduto prima di acquistare n95 (cancellando tutto naturalmente)!! periodicamente se seleziono tutta la rubrica del telefono e la copio sulla sim vengono copiati anche inumeri 2-3 per ogni utente??? Non crea dei doppioni??? grazie
  8. daddy22

    La Rubrica Sulla Sim

    lasciato il 6630 su cui avevo memorizzato più numeri per lo stesso utente,ecc ho dovuto reimpostare tutto manualmente sul n95 (non li avevo sulla sim 3 numeri per 1 utente),come potrei fare per copiare tutti i numeri sulla sim (non manualmente 1 ad 1)?? sapete se vengono memorizzati su qualche cartella della memory card???
  9. grazie papinist, ho contattato il venditore che sembra disponibilissimo.
  10. grazie per le risposte, ma se il proprietario chiama dall'inghilterra con la sim t--mobile, gli rilasciano qualche codice ?? Si potrebbe fare questa operazione anche se il telefono si trova fuori inghilterra?? grazie
  11. la furbizia centra poco in questi casi. .....chiamando t-mobile possono farlo diventare sim free con 20 sterline ??
  12. ho acquistato un nokia n95 su ebay in inghilterra, è della T-MOBILE, non funziona con la sim italiana........., se a qualcuno può interessare lo vendo a 285,00 euro COMPRESA spedizione. Per info chiedete pure.
  13. daddy22

    Alon Mp3 E Cartella Sound

    il programma l'ho usato per 5 mesi ed è ottimo e funzionante...sarà successo qualcosa..ho provato a disinstallarlo e installarlo..ma niente !!!!
  14. daddy22

    Alon Mp3 E Cartella Sound

    please....quando apro alon mp3 e cerco le canzoni (la cartella sound-digital...ecc..) è praticamente scomparsa..cioè il programma non la vede,ma con fexplorer la cartella è regolarmente al suo posto !!! please...aiutatemi è un pomeriggio che provo!!!!!!
  15. vi chiedo solo se è possibile,non vi chiedo la soluzione!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy