Jump to content
Nokioteca Forum

Originalità Cover


manuel6680
 Share

Recommended Posts

devo comprare una cover nero di gomma x 6680 ma nn so se è originale me lo sapreste dire metto qui una foto

p.s. ma quelle tarrokate sono buone comunque o danno problemi????perfavore è molto importante rispondetemi + velocemente possibile grazie a tt x l' aiuto ke mi date

47_1_b.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono perfettamente intercambilbili ma non originali Nokia, la qualità non è delle migliori le tastiere sono disegnate un pò a casaccio e la cromatura intorno alla telecamera se ne và dopo qualche mese, ma poi ne compri un altra e il problema è risolto b)

a sto punto ti prendi una originale e dura...invece di comprarne una ogni 2 mesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

di sicuro non è originale...

e lo si vede...

spesso però la qualità delle non originali non è poi così diversa da una originale... poi per i soldi che costa...

se tratti bene il cel vedrai che anche con non perfettissima durerà lo stesso...

una originale costa un botto che con gli stessi soldi me ne compro 2 o 3 di non originali... senza contare il fatto di poter comprare colori differenti dal solito e/o combinarli assieme... b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
di sicuro non è originale...

e lo si vede...

spesso però la qualità delle non originali non è poi così diversa da una originale... poi per i soldi che costa...

se tratti bene il cel vedrai che anche con non perfettissima durerà lo stesso...

una originale costa un botto che con gli stessi soldi me ne compro 2 o 3 di non originali... senza contare il fatto di poter comprare colori differenti dal solito e/o combinarli assieme... b)

Ciao

Come non quotarti.

Io non spenderei mai un botto di soldi per una cover..e non dimentichiamoci che 25€ sono le vecchie 50000L che erano tanto care al nostro portafogli..

Qui con l'euro non si capisce più niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non quotarti.

Io non spenderei mai un botto di soldi per una cover..e non dimentichiamoci che 25€ sono le vecchie 50000L che erano tanto care al nostro portafogli..

Qui con l'euro non si capisce più niente.

e se ne prendi 2 scadenti per 15 euro ognuna chi ha fatto l'affare migliuore; tu o io che con 25 ne ho una originale che mi dura per un anno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta...

prima di tutto io le cover scadenti le pago 5€ quindi se mi ricordo come si fanno i conti sarebbero 5 cover...

D'accordo che si rovinano ma almeno so di nn aver speso un botto di soldi nel caso della cover originale

Dimmi tu se ti si graffia la cover originale o se ti si graffia la cover tarocco chi è che "piange" di più?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta...

prima di tutto io le cover scadenti le pago 5€ quindi se mi ricordo come si fanno i conti sarebbero 5 cover...

D'accordo che si rovinano ma almeno so di nn aver speso un botto di soldi nel caso della cover originale

Dimmi tu se ti si graffia la cover originale o se ti si graffia la cover tarocco chi è che "piange" di più?

dove le compri a 5 euro?

se le prendi cinesi paghi dogana + iva al 20% e poi rischi pure uana denuncia dalla gdf come successo ad un tizio su ebay

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora con sta storia???

miii.... e basta... quante volte lo devi dire...

... magari lui compra le cover senza alcuna dicitura nokia, e quindi non sono risultano come prodotti contraffatti, e quindi niente denuncia alla gdf...

e poi, l'ha presa un tizio su ebay... su quanti milioni di utenti? ma dai... a momenti è più probabile che cada un'asteroide ed affondi l'italia...

dai vediamo di smetterla qui con tutte ste storie... e mica gdf...

non è che chi fa più allarmismi "va che lo dico alla polizia" vince un premio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy