Jump to content
Nokioteca Forum

Hamlet Vs Nemerix


®ØßÝ €¥ØLÙTlON
 Share

Recommended Posts

praticamente il ricevitore hamlet prende bene solamente in tangenziale,invece in citta sta massimo 2 tacche..

volevo prendere uno un po piu potente per arrivare anche a 3-4 tacche in citta.

calcola ke ho venduto l'hamlet a 50 euro e ho la possibilità di prendere il nemerix 16 canali a 59.

non farlo!!! pazzo incoscente b)b)b)

Il nemerix a 16 canali è una ciofeca, lascia perdere, dammi retta, l'ho avuto per 6 mesi e non ti dico quanto ho penato. Prenditi un ricevitore con sirfstarIII e vedrai che non avrai mai problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

monta il chipset sirfstarIII anche se però non ho visto da nessuna parte la sensibilità di quel ricevitore.

come prezzo e buono e poi se sei di roma risparmi anche i 15 euros della spedizione

ma a parità di chipset non si avrà la stessa sensibilità?

E come si controllerebbe la sensibilità di un antenna gps, c'è qualche apparecchio apposito o basta leggere le balle del primo venditore che capita? No perchè se non c'è altro modo per controllare io non ci farei molto affidamento a questi presunti valori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy