Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore Nintendo 64


azureus
 Share

Recommended Posts

so che il nintendo 64... anche sul pc, richiede prestazioni elevate...

personalmente...

non credo ne esista per il 6600...

fa davvero fatica ad andare l'emu per il GBA...

so che anche le rom del N64 son pesantuccie...

però, ripeto, è un parere personale quello che ho detto... magari esiste...

non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

be intendiamoci oltre alle dimensioni delle rom che comunque con una mmc da 1 o 2 giga vengono risolte. le caratteristiche tecniche dell nintendo 64 nn sn molto elevate percio ci si pone la domanda del emulatore. Caratteristiche tecniche:

Anno: 1996

CPU: R4300i (64-bit a 93,75 MHz)

RAM: 4 MByte, espandibili ad 8 mediante Expansion Pack

CPU video: Reality Immersion Processor a 62,5 MHz

CPU audio: Reality Signal Processor a 64 canali audio PCM, con frequenza di campionamento 44.1 KHz

Risoluzione video: 256x224, 320x240 oppure 640x480 interlacciata, tutte a 21-bit di colore

Capacità cartucce: da 64 a 512 Mbit (da 8 a 64 MByte)

Controlli: fino a 4 joypad a 9 tasti con croce digitale e stick analogico, espandibile con Rumble Pack e Memory Card

Link to comment
Condividi su altri siti

si come no

vedere sti giochi a swchermo ridotto con un ottimo suono e un ottimo framerate

tanto x farvi le idee chiare anche se andrò un po ot

stanno facendo un emulatore del 64 x la psp.............xò nn è ancora perfetto

infatti è ancora molto lento e nn c'è suono

capite quello che voglio dire

se nn c'è la fa la psp figuriamoci un nokia

ancora nn mi scordo quell utente che postò la richiesta di un emulatore di gamecube x nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

io voglio un emulatore x la ps3 o l'xbox 360....... anzi visto che stiamo esagerando........ un emulatore di un powermac g5 quad così ci installo osx b)

proprio nn riuscite a capire che x fare un ciclo di clock del n64 ne serviranno almeno 50 del 6600! per non parlare di tutti i registri che dovrebbero essere convertiti da 64 a 32, altra valanga di istruzioni in più.....

teoricamente è anche possibile ma andrebbe a 1frame x secondo....

e poi nn pensare che il processore 100 mhz del 6600 sia più veloce di quello del n64 o del gba... mai sentito parlare di memoria cache e bus di sistema??

Link to comment
Condividi su altri siti

devo ammettere che io sono un malato della SAGA NINTENDO e sarebbe piaciuto anche a me trovare un emulatore simile.. però i neffetti ragionando un pò... mi monto il mio bel nintendo 64 e gioko.. anche se per far partire una cartuccia la devo inserire una decine di volte.. cmq quale gioko avresti caricato?? scusate so di essere andate fuori tema... ma sono curioso.... b)

risp AZAREUS!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
devo ammettere che io sono un malato della SAGA NINTENDO e sarebbe piaciuto anche a me trovare un emulatore simile.. però i neffetti ragionando un pò... mi monto il mio bel nintendo 64 e gioko.. anche se per far partire una cartuccia la devo inserire una decine di volte.. cmq quale gioko avresti caricato?? scusate so di essere andate fuori tema... ma sono curioso.... b)

risp AZAREUS!

non so se è ot però secondo me l'n95, grazie all'accelleratore grafico , al processore e ai 64 mb di ram, potrebbe riuscire ad emulare il nintendo 64...

voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy