Jump to content
Nokioteca Forum

La Più Belle Foto Con I Nostri Nokia!


nesta84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest fenomeno83

posta anke nella sezione n95 b)

qui la sezione n95:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=136

qui il topic delle foto:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=73164

ps:hai usato nitidezza definita?

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
Si adesso non ricordo ma 1 è in automatoco+nitidezza definita. Che dici come sono'. Le prossime le posto sulla sezione n95-foto

lascia stare la nitidezza...rovina la foto!lascia tutto in automatico b)

ps:la seconda è sicuramente con nitidezza definita....sembra + bella ma in realtà è poco reale

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

azz sono davvero stupende!secondo me magix rende + di tutti..anke quelle fatte con photorite sencondo me con magix sarebbero venute ancora meglio (preferisco meno rumore ad 1 dettaglio + forte)...perkè non ci posti 1 bella recensione facendo confronti in ogni situazione tra foto con software di default,photorite e magix?

ma magix è il suo nome completo?xke nn l'avevo mai sentito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

allora volete la guerra sulle notturne? b)

03082007348rt1.th.jpg

guardate il peso...l'algoritmo di riduzione rumore fa appunto quel miracolo che vedete

il 6630 ha 1 risoluzione inferiore quindi incamera meno dettagli ma nello stesso tempo meno rumore...c'è anche da dire che il sensore 6630 è + adatto alla sua risoluzione,mentre quelli n80 ed n95 anche essendo indubbiamente migliori non sono adatti nella stesse proporzione di quanto lo sia 6630...quindi di conseguenza soprattutto in situazioni + critiche è necessario per ottenere buoni risultati obbligatorialemte agire via software (ed n95 lo fa,mentre n80 no...e queste sono le differenze che potete notare)

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che le mie foto non hanno nulla a che fare con il topic, in quanto non sono venute per niente bene!! ;) Le ho fatte di corsa, ma solo per rendervi partecipe dell'accaduto di oggi che è stato veramente stranissimo, inquietante, ma anche buffo!!!! b)

questa è la vista da fuori!!!!

03082007343ez5.th.jpg

cosa c'era dentro!!!! b);)

03082007345ah9.th.jpg

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che le mie foto non hanno nulla a che fare con il topic, in quanto non sono venute per niente bene!! :( Le ho fatte di corsa, ma solo per rendervi partecipe dell'accaduto di oggi che è stato veramente stranissimo, inquietante, ma anche buffo!!!! b)

questa è la vista da fuori!!!!

03082007343ez5.th.jpg

cosa c'era dentro!!!! b):(

03082007345ah9.th.jpg

;) Ma come cavolo ha fatto a cacciarsi li dentro? ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo anke a me una volta..ma era molto più grosso e si è infilato con la testa esattamente nel logo OPEL della mia corsa.

giravo x il paese e tutti mi gurdavano, io nn me ne ero accorto.

tra l'altro nutro un particolarissimo schifo x gli uccelli.

niente paura x serpenti o animali pericolosi, solo un disgusto incredibile x gli uccelli.

non sapevo come toglierlo!

piccolo OT nell'OT:

posso fare pubblicità alle mie fotografie visto ke l'argomento è questo?

http://www.panoramio.com/user/228265

Modificato da jack@83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy