Jump to content
Nokioteca Forum

La Più Belle Foto Con I Nostri Nokia!


nesta84
 Share

Recommended Posts

le persone che si lamentano ce ne sono, usano il tasto report per non continuare a dare fuoco a utenti suscettibili! b)

Quindi ora finiamo tutti con gli OT e torniamo in argomento, che ne dite?

BArone è bellina ma non mi fa ridere, poverino il tuo cagnolino mica bisogna ridergli in faccia

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non voglio passare per l'utente che porta problemi, quindi continuo con le mie idee anche in presenza di utenti che mi fanno pena in tutti i sensi e che considero nulli ( altro che prof di ITALIANO ) in tutti i sensi, ovviamente è un mio parere.

Cmq nn voglio sprecare altre parole...I moderatori hanno parlato e tutti ci dobbiamo adeguare....

Il mio parere lo darò sempre! siamo liberi di criticare di ragionare di valutare ecc.. poi chi nn desidera il mio parere me lo dice ed io rispetterò la sua scelta, ma me lo deve dire esplicitamente! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo parere è una cosa, il mancare di rispetto un'altra.

e chiudo qui il discorso, mi sembra si sia stati anche troppo permissivi nel far proseguire il teatrino. se volete postare le foto siete i benvenuti, se volete alimentare flames cercate un altro forum.

Quindi tu mi stai dicendo che alla fine IO ho mancato di rispetto a qualcuno!?

mentre gli altri si sono comportati bene con me!?

Link to comment
Condividi su altri siti

no, ho detto di finirla di mancare di rispetto, a tutti... ed è già la quinta volta...

Io l'avevo detto parecchie pagine fa, forse al primo post che aveva scritto con i commenti, che qui era meglio postare solo le immagini....come da oggetto del topic....e se si volevano fare commenti era buono farlo in altro post.....post che io ho aperto appositamente e snobbato alla grande!

Non sono moderatore o altro.

Sono solo un utente che chiedere di entrare in questo post e poter VEDERE le foto degli altri e POSTARE le mie.

Tutto qui.

Finiamola di uscire sempre fuori tema,forza ragazzi!

Domani vediamo se posso fare qualche bella foto....notte a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro giorno, altra alba....

alba11072007zm6.th.jpg

...sempre dal mio balcone!

Ma come caxxo si fa ad essere mattinieri ed aver voglia di scattare foto dalla propria terrazza?!?!?!

tutte le volte che mi alzo alle 5 chiunque si trovi nella mia traiettoria capisce quanto sia dolce, gentile e invogliato la mattina...

tutti noi ammiriamo il tuo coraggio Cybers... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me i voti piacciono (solo se sono alti però b))

Ti ringrazio FENOMENO!!! b)

Io l'avevo detto parecchie pagine fa, forse al primo post che aveva scritto con i commenti, che qui era meglio postare solo le immagini....come da oggetto del topic....e se si volevano fare commenti era buono farlo in altro post.....post che io ho aperto appositamente e snobbato alla grande!

Non sono moderatore o altro.

Sono solo un utente che chiedere di entrare in questo post e poter VEDERE le foto degli altri e POSTARE le mie.

Tutto qui.

Finiamola di uscire sempre fuori tema,forza ragazzi!

Domani vediamo se posso fare qualche bella foto....notte a tutti

Hai ragione ne avevamo già parlato.... ma credimi mi hanno stuzzicato cmq se anche a te il mio parere nn va basta che me lo dici, valuterò solo le foto di FENOMENO.

Cioa.

Modificato da CrezyTech
Link to comment
Condividi su altri siti

belle, a me piaciono le foto che fà l'n95. La mia nikon coolpix 5200 è praticamente sullo stesso livello, forse un pelino meglio ma di poco. (senza considerare il fatto che la nikon se non sto fermo 3 secondi mi sfuma tutte le foto)

la macchinetta o il cellulare usati con tempi di esposizione lunghi e senza flash(gia da mezzo secondo in su) devono sempre essere poggiati su qualcosa di stabile (un cavalletto ad esempio) e mai tenute in mano...nn è un problema della coolpix ma è il micromosso causato dal tremolio della mano!! CIAO! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione ne avevamo già parlato.... ma credimi mi hanno stuzzicato cmq se anche a te il mio parere nn va basta che me lo dici, valuterò solo le foto di FENOMENO.

Cioa.

Tranquillo....io lo dicevo solo perchè non volevo arrivare a questo.

Poi è normale che tu sei libero (sempre nei limiti) di postare ciò che vuoi!

b)

Oggi una rondine che ancora non sa volare è caduta nel mio garage, ho provveduto a portarla al centro recupero fauna selvatica:

rondinesx0.th.jpg

P.S.

La rondine era in movimento al momento della foto

Questo benzinaio invece pratica prezzi al pubblico "strani":

benzinaiost8.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

raga guardate sta foto, lo so che non è di ottima qualità ma considerate che l'ho fatta con un 6630 con modalità notte!!!

22062007002mg6.th.jpg

l'ho fatta durante una festa sulla spiaggia...

(quelle luci nel cielo sono spettacolari!!)

complimenti...

mai riuscito a far una foto decente con 6630 di notte e il 6680 con il falso flasch a parer mio è ancor peggio!!!

concordate?

ps:o barone,al prox festino chiama anche me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy