Jump to content
Nokioteca Forum

Star Trek Themes


Recommended Posts

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

RESISTANCE IS FUTILE

come si fa a resistere ai temi che fai... sei un grandissimo!

bello bello!!!

Ciao

Grazie b)

Edit:

Assolutamente da notare e da apprezzare nel tema l'immagine usata per il background.... Picard-Locutus che dall'interno di un cubo Borg guarda la "sua" Enterprise b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

io c'è l'ho quella puntata...

mi pare che:

- quella di sfondo principale, sia poco dopo l'assimilazione quando una squadra con Worf, Data, Dr.Crusher ed il comandante Shelby, vanno nel cubo borg a tentare di recuperare il capitano...

- mentre quella della rubrica, dovrebbe essere tratta pochi minuti più tardi, quando appunto Locutus, contatta l'enterprise e Riker, comunicando che "la resistenza è inutile" ed ora grazie all'assimilazione di Picard conoscono tutti i loro segreti b)

puntate 3x26/4x01 Star Trek Next Generation - L'Attacco dei Borg (parte 1 e parte 2) b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

bravissimo viper, ottimi temi soprattutto d'effetto ,continua cosi'

p.s. da lunedi' incomincia deepspace9 sempre su LA7 b)

già da lunedì DS9??? non lo sapevo... pensavo prossimamente... magari a settembre... se è così meglio almeno continuerà Star Trek, anche se DS9 è la serie che mi piace di meno... non è che mi entusiasma, ma penso cmq che la guarderò...

cmq oggi non hanno fatto Voyager... per fare domani 2 puntate in file e chiudere la serie...

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: nel tema kirk e spoc spero che abbiate apprezzato l'immagine che usato per l'idle\menu..... nella foto ci sono gli autografi di tutti e due gli attori b)

Lo avevate notato vero? :blink:

Notato

Vero tocco di classe ;)

Domani se tutto ma bene arriva il tema di Picard.... in veste "locutus dei Borg" b)

i borg sono un mio pallino b)

uno si assenta per un paio di giorni dal forum che compaiono queste meraviglie...

Modificato da cl2227
Link to comment
Condividi su altri siti

Stupendo il tema di Locutus ^^

Ancora 1 GRAZIE per questi capolavori b)

L'unica pecca che ho notato nei precedenti temi è il colore degli sfondi che rende poco visibile i testi (esempio il rosso quando blocchi il cel nel tema dell'enterprise)

Cmq veramente un bel lavoro, complimenti

beh.... in effeti è il primo tema che ho fatto per questa serie.... ed è invevitabile che non sia venuto benissimo! Avevo notato quel difetto... ma sono stato preso a creare nuovi temi invece che sistemare i vecchi b)

bravissimo viper, ottimi temi soprattutto d'effetto ,continua cosi'

p.s. da lunedi' incomincia deepspace9 sempre su LA7 b)

Grazie!!!

immaginavo che lunedi incominciasse DS9..... non sono amante della serie ma non me la perdo! Forse ci faccio un tema!

bella viper

Grazie emy!

@tutti gli altri

Grazie mille per i complienti che mi avete fatto!

:blink:

@Zalez87

non ho saputo resistere all OT....

è vero... grazie all'assimilazione di Picard noi sappiamo almeno come abbattere un cubo Borg... ma ne hanno tratto vantaggio anche loro assimilando l'enorme esperienza tattica di picard!

Purtroppo devo dire che i Borg non sono più una minaccia grazie al Capiano Jennaway della Voyager (a mio giudizio il peggior capitano dopo Sisko di DS9) che....

1 è riuscita a liberare droni dalla colletività come 7 di 9 e Icheb,

2 ha distrutto l'unimatrice zero permettendo a numerosi droni di scollegarsi (tra cui cito il valoroso commandante klingon korok),

3 facendosi temporaneamente assimilare assime a Tuvoc e Bellanna Torres ha immesso un virus nel plesso centrale borg di comunicazione interrompendo il "collegamento" tra i droni,

4 ha fatto "saltare" i condotti di transcurvatura che permettevano ai cubi Borg di spostarsi a velocità superiori a curvatura 10 tra un quadrante le l'altro

;)

grazie ancora a tutti per i complimenti

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Stupendo!!! ;)b);)

Hai mai pensato di fare un icons pack dedicato a star trek?

Screensavers? magari un campo stellare a velocità warp?

grazie a tutti b)

@cl2227

si avevo pensato ad un icon pack dedicato.... ma a dire il vero non sono in grado di farlo.... non sono un vero e proprio realizzatore di temi, piuttosto un assemblatore :P e poi le icone postano via davvero troppo tempo e non mi entusiasma realizzarle.... quindi sfutto l'icon pack di p@sco (colgo l'occasione per ringraziarlo infinitamente per il file tpf :( ).... poi anche perchè questa raccoltà è nata per caso... ho realizzato un tema e poi mi sono fatto prendere la mano b)

L'idea dello screen saver non mi era venuta... si puo fare ;) adesso vedo se trovo un'immagine decente e mi metto al lavoro

Prossimamente realizzerò un tema sui Romulani... immagini ne ho, mi manca solo la giusta idea :D

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo....

dopo il pomeriggio devastante di ieri passato al lavoro.... questa mattina mi sono svegliato con le idee giuste per fare il tema sui Romulani....

Eccovi a voi Romulans b)

romulanspresentazionels0.jpg

non vi posso uppare il file in rete visto che sono al lavoro e hanno bloccato quasi tutti gli hosting..... un mio collega è riuscito a prendere 700 virus.... me lo prendete e lo uppate voi please ;)

adesso però se non vi offendete mi prendo un momento di pausa dal fare temi.... ci sono 3 esami da preparare in un mese, una casa da gestire e un lavoro da fare.... b)

Ma ho già in mente le idee per il prossimo tema

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rinnovo i miei complimenti... <cosa che ho fatto continuamente >

ma oltre ad essere un bellissimo tema per tutto ciò che riesci a fare, casa lavoro studio...

beh sei un grande!

Ciao

complimenti che apprezzo tantissimo b)

adesso mi dedico allo studio per un po di tempo.... poi volevo tornare con tema sui vulcaniani.... che ne dite?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy