Jump to content
Nokioteca Forum

Star Trek Themes


Recommended Posts

Ciao raga, ho cercato con il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla a riguardo...

beh, come dal titolo, io cercavo dei Temi per la serie60 (6680 rulez! ) di Star Trek

di qualsiasi serie (meglio le serie "recenti" la serie originale non è che mi entusiasmi particolarmente), o delle astronavi...

ho cercato sul famoso sito Zedge...

ma

cercando: << Enterprise >>

ne ho trovato uno carino che rappresenta l'Enterprise NX-01 (quella di Star Trek Enterprise)

altri no...

e cercando << Star trek >>

no ho trovati due mi pare ma sono della vecchia serie e per di più sono un po' bruttini...

qualcuno ne ha? ne ha trovati in giro?

grazie mille

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

benissimo!

grande Viper!!!

di immagini se vuoi ne posso trovare/cercare una valanga... ne ho qualcuna ha dimensione "schermo-cell" che in pratica sono i wallpapers trovati su zedge... ma sono forse 3...

pensare che ho una puntata di TNG (Ieri, Oggi e Domani 7x25/26) in cui appare l'Enterprise D con 3 motori (quella del futuro appunto... dell'ammiraglio Riker)... che figata! solo riuscissi a fare lo screenshot...

le immagini dove le posto?

oppure se vuoi ti potrei fare/mandare una cartellina... b)

così scegli tu...

mi dai tramite pm il tuo messenger... così te le passo...

ok?

fammi sapere...

grazie mille intanto

Link to comment
Condividi su altri siti

la settimana prossima vado a sostituire l'alimentatore del mio pc che è saltato.... poi mi metto al lavoro (sono lento però :blink: ).....

se riuscissi a fare uno screenshoot dell'enterprise D..... b)

adesso in mp ti mando i miei indirizzi b)

EDIT:

queste 2 immagini non mi dispiacciono... la seconda la trovo particolarmente bella e diversa dalle solite immagini b)

borgattack7pb.th.jpg

enterprisedmoon6fy.th.jpg

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

un grazie a Viper il realizzatore di questo tema che devo dire è assai bello!

spettacolo sono le immagini con il cubo borg nei preferiti e quella dell'enterprise nell'agenda... ma anche la mitica "astronave" che appare sempre fa la sua bella figura eheh...

Bravo Viper!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

sto pensando di realizzare un tema sui borg b) solo che non trovo immagini decenti di un alcova borg...

ho visto anche una bellissima immagine di un sparviero klingon e di un falco da guerra romulano.....

ho come l'idea che ci saranno nuovi temi nel prossimi giorni b)

grande!

riguardo alle immagini dei borg ne ho alcune molto belle, quando le vuoi basta che me le chiedi...

;)

delle alcove di per se, forse ne ho qualcuna, ma niente di speciale... ma volendo posso fare delle capture da qualche episodio di TNG o da quasi tutti di Enterprise...

ne ho alcune della regina borg, e delle sfere e dei cubi, ed anche di Locutus ossia Picard assimilato dai borg...

fatemi sapere...

Ciao

P.S. non so forse dovresti aumentare il contrasto delle scritte non so...

vedrai che verranno alla grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente adesso verrò cazziato ma a me star trek non è mai piaciuto!cmq Viper complimenti per il tema! :D:P

b) sei uno dei pochi a cui non piace.... ma nessuna cazziata... grazie per i complimenti ;)

Vi per, Vi per, Vi per.

Bravissimo.

Devo dire che fa un bell'effetto.

Unica critica, poiche all'interno le scritte non si vedono bene, perchè non sfumi un po' l'immagine centrale (quella da 176x144)?

Ciao e ancora bravo.

si ho notato anche io l'effetto..... devo prendere mano :blink:

i prossimi temi saranno sicuramente più leggibili... ;)

grazie a tutti per i complimenti b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi il mio tema sui Borg (.... la resistenza è inutile... dovrete installarlo b) )....

essendo le immagini scure ho cercato di rendere il tutto leggibile.... credo di aver ottenuto un buon compresso.... a voi giudizi e commenti.....

b)

il file lo trovate qui:

http://file.uploadr.com/8469

ed eccovi l'anteprima:

borgle4.th.png

a breve rilascio un'atro tema.... questa volta con colori chiari ;) sulla serie nx e con wallpaper aggiuntivi b)

EDIT: quasi me ne dimenticavo..... come sempre un immenso grazie a p@sco per il file tpf b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

e Viper c'è!!! [alla guido meda - moto gp ihihihih]

che spettacolo!

davvero bello il tema borg, subito installato... e devo dire che è molto bello e ben fatto... e sembra che di parti per così dire "oscure" non ve ne siano... b)

bravissimo Viper!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato di rendere il clima austero e "nero" che si trova all'interno di un vascello borg cercando il giusto compromesso con la leggibilità b)

sul 6600 non rende male e l'Idle è davvero bello.... spero sia così anche negli altri cellulari....

.... avete notato (per gli intenditori) che come immagine del menù ho usato proprio una foto dell'interno di un cubo Borg... se uno butta un occhio in più riesce a vedre i droni che si stanno rigerando nelle alcove b)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy