Jump to content
Nokioteca Forum

Star Trek Themes


Recommended Posts

ho fatto anche un tema sulla serie Nx dell'Enterprise b)

nel zip oltre alla base per i loghi trovate anche dei wallpaper alternativi (nx01, nx-02, emipre e M.A.C.O.) .... non credo siano il massimo visto che li ho fatti all'una di notte dato che ieri sera non prendevo sonno :blink:

nxpresentazioneti3.jpg

qui per scaricare il file

http://file.uploadr.com/8505

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

carino questo tema...

anche se poco elaborato... (si vede che non avevi sonno) hihi scherzo...

cmq per la precisione b) la serie si chiama semplicemente ENTERPRISE fino alla fine della seconda serie, mentre dalla terza alla 4 ed ultima serie, prende la dicitura ufficiale di Star Trek: ENTERPRISE

eheheh non serie NX o simili... b) hihi scherzo...

cmq è vero le navi hanno la dicitura NX etc... etc... essendo le prime a curvatura 5 [ Nx 01 - Enterprise, NX 02 - Columbia ]

penso che il migliore che tu hai fatto sia quello sui borg quello è davvero bello...

cmq complimenti davvero a Viper per l'impegno e la volontà che ci ha messo... senza di te, non avremmo temi sulla mitica Serie

Ciao

W 7 di 9!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

carino questo tema... anche se poco elaborato... (si vede che non avevi sonno) hihi scherzo...

ti sembrera strano ma è proprio l'effetto che volevo.... o meglio ho evitato di riempierlo di immagini e mi sono concentrato nel realizzare tutto il resto con maggior cura, sfumature, effetti ecc ecc ecc.... ;)

cmq per la precisione la serie si chiama semplicemente ENTERPRISE fino alla fine della seconda serie, mentre dalla terza alla 4 ed ultima serie, prende la dicitura ufficiale di Star Trek: ENTERPRISE cmq è vero le navi hanno la dicitura NX etc... etc... essendo le prime a curvatura 5 [ Nx 01 - Enterprise, NX 02 - Columbia ]

b) giustissimo..... ma avedendo già fatto un tema con nome Enterprise.... dovevo cambiare.... almeno il nome del tema b) ..... e poi ho pensato di relizzare più wallpaper... forse cos' il tema sembrava più vario b)

W 7 di 9!!!

come non quotarti!!!!!

.... e non è detto che non realizzi in tema su di lei ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto anche un tema sulla serie Nx dell'Enterprise b)

nel zip oltre alla base per i loghi trovate anche dei wallpaper alternativi (nx01, nx-02, emipre e M.A.C.O.) .... non credo siano il massimo visto che li ho fatti all'una di notte dato che ieri sera non prendevo sonno b)

nxpresentazioneti3.jpg

qui per scaricare il file

http://file.uploadr.com/8505

come ti avevo detto non mi ha mai entusiasmato strar trek ma questo è veramente un gran bel tema!per fortuna l'hai fatto mentre avevi sonno!!

Adesso il prossimo allora fallo appena alzato e riposato...sarà un capolavoro.. b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uè Viper, che aspetti a metterli tutti insieme in una tua raccolta?

Son bellissimi!

grazie.... ma le raccolte di temi in questo forum abbondano e non mi ritengo alla pari degli autori di temi che hanno una loro raccolta.... ;) tant'è vero che sfrutto il tpf di p@sco (ancora grazie per il file)...

quando realizzerò un mio icon pack li unisco tutti in una raccolta :blink:

@matalo

grazie per i compliementi b)

la settimana prossima sono in ferie.... ma con il pc senza collegamento internet... conto di realizzare 2-3 temi sullo stile nx e poi li posto sabato prossimo.... i soggetti dovrebbero essere i romulani e i klingon.... e perchè no... anche i vulcaniani :blink:

poi penso che mi dedicherò ad un'altra saga "spaziale"..... Alien b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui.... sono tornato.... b)

con 4 nuovi temi :blink:

Bird o Prey

tema dedicato allo Sparviero Klingon (indubbiamente il miglior vascello da combattimento!)

birdofpreypresentazionees5.jpg

http://file.uploadr.com/877b

Voyager

tema tedicato alla nave più veloce della federazione (curvatura 9.92)

confesso però che non mi piace com'è venuto il tema.... però ha dei colori diversi che non si usano di solito ;)

voyagerpresentazionesq0.jpg

http://file.uploadr.com/877e

7 di 9

b) Tema dedicato al mio personaggio preferito 7 di 9, terziario aggiunto dell'unimatrice 1

La prima terrestre (a parte Picard, alias Locutus dei Borg) staccatasi dalla colletività Borg (anche se sotto costrizione) e ad aver ritrovato la sua "singolarità" di individuo :blink:

7of9presentazionedk9.jpg

http://file.uploadr.com/8780

infine.....

starfleet

tema dedicato alla federazione.... tema semplice, pulito.... mi piace molto... ed è l'unico dei temi da me realizzati che non ho disintallato dal mio 6600.... e poi sono contento dalla leggibilità che ha sul mio 6600

starfleetpresentazioneeo7.jpg

http://file.uploadr.com/8785

spero piacciano :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grande viper!

sono spettacalori!

mitica 7di9 eheheh... molto bello anche quello sullo sparviero klingon con quei colori "infuocati" ed anche la Voyager non male... e lo starfleer direi un tema abbastanza sobrio, niente male.

grade Viper bravissimo!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

l'immagine dello sparviero klingon mi piaceva proprio per quei colori così diversi dal solito!!!!

se non sbaglio le immagini sono di un sparviero sopra Kronos e quella che ho usato nell'agenda con lo sparviero di lato dovrebbe essere (se non mi ricordo male) di un sparviero un volo sopra vulcano b)

beh... ogni commento su 7 di 9 e superfluo :blink:

è vero che starfleet è sobrio, ma installato rende davvero molto.... e poi fa incontro ai mei gusti visto che rende bene sul 6600....

ditemi se rendono bene anche il cellualri non 6600.... :blink: ..... cìè sempre da migliorare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh viper, davvero complimenti, semplice e geniale... mi piace molto questo tema!

grandissimo!

ora del 2008 chissà quante immagini che verranno fuori su Star Trek XI, avrai tante altre versioni da fare di questo tema... ehehehe ;)

Grazie b)

certo... il lavoro non manca... sono contento di questo tema e sopratutto della sua leggibilità sul 6600 davvero ottima :blink: .... beh sono anche contento perche penso di essere il primo ad aver realizzato il tema per questo film... 2 anni di anticipo non sono mica pochi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ;)

certo... il lavoro non manca... sono contento di questo tema e sopratutto della sua leggibilità sul 6600 davvero ottima :blink: .... beh sono anche contento perche penso di essere il primo ad aver realizzato il tema per questo film... 2 anni di anticipo non sono mica pochi b)

b) ciao grandioso viper!!sono anche io un appasionato di star trek,volevo chiederti se,per favore,puoi creare un tema su james tiberius kirk ;) il capitano kirk é star trek!!!ti ringrazio cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy