Jump to content
Nokioteca Forum

6280 Cover


aakiraa
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ho delle immagini che mostrano come smontare il Nokia 6270... penso che + o - sia la stessa cosa!

Il problema e che non so come postarle... se mi dai un aiutino o il tuo msn te le passo al volo! però mi pare + giusto trovare il modo per postarle!

Ciao,

Ho necessità di comprare la cover nuova per il Nokia 6270....qualcuno ha altre immagini oltre a quelle postate da Alby? La cambio tutta e lì fanno vedere solo come si smonta la cover frontale.

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho necessità di comprare la cover nuova per il Nokia 6270....qualcuno ha altre immagini oltre a quelle postate da Alby? La cambio tutta e lì fanno vedere solo come si smonta la cover frontale.

Grazie b)

La cover posteriore devi semplicemente toglierla come hai fatto quando hai messod entro la sim!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto comprando le Cover da hong Kong, qualcuno mi può dire se ha pagato le tasse doganali? e se si quanto?

Grazie b)

Nessuna tassa doganale!

Ne ho comprata una anche io!

Sono per le cover originali, ma ho voluto buttar via 9€

Arrivata e ovviamente il risultato è come immaginavo!

Una schifezza! Pessima qualità generale, tastierino duro scricchioloso e impreciso, vetro attira graffi!

Ho tenuto solo la parte posteriore per preservare l'originale dagli strusciamenti da appoggio!

Poi la settimana scorsa alla fiera dell'elettronica ho trovato uno che aveva cover originali e ho preso un'originale per il 6680 (nera con tastierino) ho speso in tutto 30€ ma li vale tutti! Stessa qualità e robustezza e incastri precisissimi!

Appena troverò una originale per il 6280 spenderò qualche euro in più e la prenderò! Magari mi farò arrivare quella bianca del 6288!

Comunque cover tarocche basta!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dici che si troveranno originali le cover?? b)

Si dai fornitori dei riparatori di cellulari! Su ebay ci sono vari venditori che hanno le cover originali!

Ovviamente non ci si deve aspettare colori extraserie! Almeno per il momento, in futuro forse!!

Comunque appena riuscirò a fare una prova sicurezza con le cover del 6288, quella bianca me la prendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao Ragazzi...spero apprezerete lo sforzo....ho trovato la procedura completa per smontare il Nokia 6280.

Potete Trovare le immagini Qui:

http://www.dotsis.com/mobile_phone/showthr...?t=16786&page=5

b)

Complimenti... cmq è meglio postare qui le foto... cos' è più comodo xk su quel forum c'è da attendere il caricamento di tutte le altre foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

NN avevo notato una cosa, nn dice praticamente niente, fa solo vedere ke mette il "plettro" tra la cover e il cel vero e proprio x smontarla ma nient'altro, quindi tutte info ke avevamo già... :blink:

Io ho il 6270....le foto mi sono servite almeno per capire dove metterlo il plettro...il mio è più complicato da smontare....

Potete scaricarle tutte da qui comunque:

http://www.savefile.com/files/395251

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Allora ragazzi, io ho un 6288 e ho pulito il Display pieno di polvere... è semplicissimo.

Vi basta un pletro morbido e basta...

aprite lo slide verso l'alto, poi ponete il pletro (credo si scriva cosi) in una di quelle linguette bianche che si trovano a fianco il binario cromato, fatelo aprire verso l'esterno, e poi scorretelo verso la tastiera, ripetete l'operazione anche dall'altra parte.

Pulite il tutto senza solventi, io ho usato un panno per occhiali.

Attenzione, per aprire e chiudere una raccomandazioni, alla base dei tasti ci sono due linguette belle grosse, quindi dovrete sfilare la cover dalla parte dell'auricolare.

per rimontarla inseritela prima dal basso e poi vero l'alto.

se avete domande... sono qui b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...spero apprezerete lo sforzo....ho trovato la procedura completa per smontare il Nokia 6280.

Potete Trovare le immagini Qui:

http://www.dotsis.com/mobile_phone/showthr...6786&page=5

;)

Lol,fortuna che mi sono comprato il 6120 perchè smontando completamente il mio 6280 una settimana fa circa ho fatto troppa forza sul connettore display--scheda madre ed ora è tutto nero b)b) sarei rimasto senza cellulare lol

Modificato da Blackjack27
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy