Jump to content
Nokioteca Forum

6280 Cover


aakiraa
 Share

Recommended Posts

Ho delle immagini che mostrano come smontare il Nokia 6270... penso che + o - sia la stessa cosa!

Il problema e che non so come postarle... se mi dai un aiutino o il tuo msn te le passo al volo! però mi pare + giusto trovare il modo per postarle!

Remove_1.jpg

Remove_2.jpg

Remove_3.jpg

Remove_4.jpg

Modificato da Albyz
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho delle immagini che mostrano come smontare il Nokia 6270... penso che + o - sia la stessa cosa!

Il problema e che non so come postarle... se mi dai un aiutino o il tuo msn te le passo al volo! però mi pare + giusto trovare il modo per postarle!

Sono in disordine! GRRR ho rpvoato a riordinarle ma fa quello che vuole!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io ho comprato quella rosa...è fantastica b)

la scritta nokia c'è ma non so quanto sia originale, però il materiale sembra molto buono.

ah, io non l'ho presa da Hong Kong ma da un venditore italiano b)

non penso che cambiando la cover decada la garanzia, anche perchè l'integrità del telefono non viene compromessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena acquistato la cover pink...speriamo che sia in buone condizioni....anch'io l'ho acquistata da un venditore italiano..ma adesso osservando il telefonino mi è sorto il problema di come smontare la cover..qualcuno sà dirmi cosa dovrei fare?

ho visto le foto sopra ma non riesco a capire il procedimento.... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo, complimenti per il forum!

A proprosito di cover, volevo sapere, se acquisto una nuova cover (anche se originale) c'è anche il vetro che copre il display anteriore? O danno solo la scocca? Chiedo questo perchè mi si è tutto graffiato e vorrei comunque sostituirlo.

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, complimenti per il forum!

A proprosito di cover, volevo sapere, se acquisto una nuova cover (anche se originale) c'è anche il vetro che copre il display anteriore? O danno solo la scocca? Chiedo questo perchè mi si è tutto graffiato e vorrei comunque sostituirlo.

Grazie in anticipo!

Anche il vetro!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena acquistato la cover pink...speriamo che sia in buone condizioni....anch'io l'ho acquistata da un venditore italiano..ma adesso osservando il telefonino mi è sorto il problema di come smontare la cover..qualcuno sà dirmi cosa dovrei fare?

ho visto le foto sopra ma non riesco a capire il procedimento.... :sad01_anim:

Ce l'hai fatta a montarla?? b)

Comè??... Intendo è di qualita' o si vede che nn è originale?? :sad01_anim:

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi ho acquistato una cover nera ha Hong Kong...speriamo bene!

Una domanda: è la prima volta che faccio un acquisto su e-bay, vorrei sapere, le spese di spedizione sono quelle riportate al momento dell'acquisto oppure potrei avere la sorpresa di pagare altre spese/dazi di importazione al momento della ricezione della cover (che loro dicono di mandare come un regalo)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato una cover nera ha Hong Kong...speriamo bene!

Una domanda: è la prima volta che faccio un acquisto su e-bay, vorrei sapere, le spese di spedizione sono quelle riportate al momento dell'acquisto oppure potrei avere la sorpresa di pagare altre spese/dazi di importazione al momento della ricezione della cover (che loro dicono di mandare come un regalo)?

Normalmente se sul pacchetto c'è scritto "GIFT" non dovresti incorrere in altre spese, se invece c'è una dichiarazione di valore e di relativo acquisto incorri in un 20% extra di tasse doganali!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy