Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da 6680 A N80


lollo
 Share

Recommended Posts

Allora secondo voi mi conviene passare dal mio carissimo 6680 a un nuovo N80??

Ci sono dei pro??quali??e i contro quali sono??mi potete delucidare un pò??grazie mille...

ma di, dipende che uso ne fai; chiaramente l'n80 è un telefono più avanzato e per certi versi completo del nostro 6680; l'unico problema è che, se sei uno smanettone e ti piace installare e provare programmini per il symbian, con l'n 80 potresti avere serie difficoltà di compatibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora secondo voi mi conviene passare dal mio carissimo 6680 a un nuovo N80??

Ci sono dei pro??quali??e i contro quali sono??mi potete delucidare un pò??grazie mille...

N80 pro:

migliore display, migliore memoria, migliore foto-videocamera, migliori dimensioni, migliore connettività

N80 contro:

batteria che fa proprio cagare e incompatibilità con molti software

sinceramente non so cosa dirti. aspetta ancora un pò e vedi se si trovano batterie più grandi e se le incompatibilità software vengono superate

ciaù

Modificato da Apofis
Link to comment
Condividi su altri siti

nn conviene perchè il simbyan del n80 vuole solo software registrati e originali.Almeno così ho sentito

in teoria tutti i programmi che hai sul cell dovrebbero essere originali quindi la cosa non dovrebbe cambiare...

io farò il passaggio quando l'n80 costerà un po' meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Io il 6680 non lo cambierò mai. Lo vedo più robusto (inserti in acciaio etc....), e più "elastico", ci puoi istallare ciò che vuoi! Ho provato 1 settimana l 'N70, sembra un giocattoletto a confronto del 6680 (software a parte)

scusami ma forse non hai letto il titolo: parliamo del passaggio dal 6680 all'n80 e non n70

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma comunque essendo l' N80 un evoluzione dell' N70, non cambio opinione!

A proposito, proprio ieri a un mio amico che ha l'N80 si è rotto il flippeto per la mmc (che sul 6680 è d'acciaio).

E poi l'incomaptibilità con molti software mi sembra un problema non da poco. Può darsi che tra un anno usciranno programmi spettacolari per l'N80 e cambierò opinione.

P.S. : non dimenticatevi che tutti i cellulari serie N hanno dato molti problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma comunque essendo l' N80 un evoluzione dell' N70, non cambio opinione!

A proposito, proprio ieri a un mio amico che ha l'N80 si è rotto il flippeto per la mmc (che sul 6680 è d'acciaio).

E poi l'incomaptibilità con molti software mi sembra un problema non da poco. Può darsi che tra un anno usciranno programmi spettacolari per l'N80 e cambierò opinione.

P.S. : non dimenticatevi che tutti i cellulari serie N hanno dato molti problemi!

hai ragione dal punto di vista software e di resistenza i serie n fanno cagare, anche io ho un 6680 e per quanto riguarda la resistenza agli urti è uno spettacolo. una volta mentre ero a scuola un mio amico che stava correndo mi è venuto addosso e ha letteramente sparato contro il muro il mio cell. a quel punto mi sono quasi cagato addosso. vado a riprenderlo e con molta sorpresa scopro che non aveva nemmeno un graffio. Questa è la magia nokia 6680

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy