Jump to content
Nokioteca Forum

barbienoodles

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6680

barbienoodles's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusate ma a me capita che quando sincronizzo le suonerie mi cancelli tutta la musica... ma come è possibile? anzi me lo chiede esplicitamente http://img34.imageshack.us/img34/1113/immaginegn.jpg come devo fare?
  2. barbienoodles

    Fring

    si succede solo a te io navigo dal n95... l'unica cosa volevo sapere se fring fa le videochiamate con gli utenti skype... sapete qualcosa?
  3. no........... insieme all'icona è scomparso pure il mio bellissimo tema i-phone!!!!! cosa devo fare? ho eliminato il file *.cre...non è che è quello il responsabile???
  4. grande! funziona sull n95 8GB.... ma tu questi già lo sapevivero?!
  5. ma scusate in un altro tread avevo letto che l'uid per un programma cambia da telefono a telefono... è giusta questa informazione? perchè se è giusta questa lista non serve... ciao grazie
  6. è diversa dalla reboot.rar che hai postato prima? ciao e grazie per l'aiuto!
  7. Alla grande sul mio n95 8Gb, ma ho dovuto mettere nelle impostazioni di x-plore: font predefinito del sistema per avere la 000028 perchè non c'era.... ora ci sono riuscito! siete grandi!
  8. ma come regulus!? rasta cerca di aiutarmi... aiutami tu allora!!!
  9. grazie per la risposta... provvederò a resettare e a fare quello... a proposito ho provato con helloOx v2.1 il file si signa benissimo... il problema è che quando faccio partire l'installazione mi dice: problema di aggiornamento! mi aiutate per piacere che devo fare???
  10. Ciao a tutti, ho cercato di fare l'hack in questi giorni e mi ritrovo con qualche problemino che vado a descriervi. Non riesco a certificare intanto l'helloOx v2 sebbene possegga un mio certificato...ho visto e rivisto in tutto il forum non c'era verso! Quindi mi decido a fare l'hack con l'helloOx 1.3 che stranamente con il mio certificato andava! Ho seguito la guida, ho aperto il Rompacher e l'open4all, ho modificato anche il swipolcy con la dovuta patch in Rompatcher.... il Problema è che non riesco a installare più niente se sono attivate queste patch! Dove ho sbagliato??? Appeno le disattivo partono le installazioni (quelle signed, le altre ovviamente no) e quindi adesso non riesco a far partire l'helloOx 2. A proposito devo disinstallare prima l'helloOx 1.3 per poi installare il 2 o sono "sovrapponibili"? Questa è la versione del mio firmware: v 30.0.018 23/7/08 Rm 320. Grazie anticipatamente per l'aiuto!
  11. per questo motivo a me nn va bene la connessione... anzi ti capita che col mulo appena acceso si disconnette? parlo della tim
  12. barbienoodles

    Gestire Il Fantacalcio

    ciao come da titolo... volevo sapere se esiste un applicazione in grado di gestire la squadra del fantacalcio... ciao e grazie
  13. barbienoodles

    Navigare Internet

    una risposta volevo.... non ho chiesto mica soldi!?
  14. barbienoodles

    Navigare Internet

    ciao a tutti volevo sapere se con le tariffe Tim Web Time recharge da 9gb per intenderci potevo navigare anche con il mio n958gb... perchè nasce come offerta a volume per navigare da pc.... e se lo stesso vale con la wind superinternet da 8 euri per intenderci... P.S. ma dove posso trovare opera per navigare non riesco a trovarlo da nessuna parte!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy