Jump to content
Nokioteca Forum

Firm 5.53 Per 6600


Si_lvio
 Share

Recommended Posts

Ho cercato, forse male, ma non ho trovato: c'è una change list, un log che dica cosa cambia rispetto alle versioni precedenti?

Ho letto che velocizzerebbe il sistema, migliorerebbe il rendimento della batteria, ecc: vero o leggende metropolitane?

E il 5.53 è ufficialmente l'ultimo disponibile?

Infine che sappiate al nokia point se in garanzia me lo aggiornano comunque o devo "spacciare" un difetto?

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato, forse male, ma non ho trovato: c'è una change list, un log che dica cosa cambia rispetto alle versioni precedenti?
Changes when upgrading from firmware 5.27 to 5.53

Nokia Mobile Phones Service Bulletin No.SB-063/27.04.05

- Java installation notification with Ericsson gateway improved

- Bluetooth connection with PC Suite improved

- Operator name list updated

Tratto da qui

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio 6600 l'ho comprato usato su ebay per un tozzo di pane...e sinceramente lo vorrei aggiornare il FW....solo che mi secca arrivare fino a firenze....comunque appena ho un giorno libero lo aggiorno...ehhehe...anche se volevo passare a un modello superiore... ;)

b) Anke io volevo passare proprio per il mio complex ad una serie superiore vendendo il mio 6600, il mio sogno rimane l'N70...........speriamo.........ciao OLE!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ancora la 4.09.1, dite che conviene farlo aggiornare? ci guadagno in velocità?

Il cell non è più in garanzia, comprato 2 anni fa, quanto costa l'aggiornamento non in garanzia?

Ciao!

se nn ti ha mai dato problemi, è inutile aggiornarlo... cmq dovrebbe costare o 15€ o 25€, nn mi ricordo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ancora la 4.09.1, dite che conviene farlo aggiornare? ci guadagno in velocità?

Il cell non è più in garanzia, comprato 2 anni fa, quanto costa l'aggiornamento non in garanzia?

Ciao!

b) certo che ci guadagni a fare aggiornare il cell.....in velocità sicuramente....io ti consiglio di farlo, senza garanzia il costo varia dai 25 - 30 euro...ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

la serie 4 del firmware è una via di mezzo, che sinceramente spesso da problemi....

il costo per l'aggiornamento è 25 euro ci guadagni in velocita, risparmio energetico...e varie opzioni tecniche....sta a te decidere se vuoi spendere 25 euro....io li voglio spendere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy