Jump to content
Nokioteca Forum

Per Chi Ha Problemi Con Gnubox O Condivisione In Genere...


gionni6600
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

non sò quanti di voi siano riusciti a far fungere la condivisione dell'adsl tramite GNUBOX.

Io ho provato tante volte ma arrivo sempre allo stesso risultato, ovvero al momento della connessione mi appare una cornetta in alto a dx e dopo poki secondi mi dice Errore di Connessione.

Qualcuno sà risolvere questo problema?

O cmq ki ne ha altri li posti qui così vediamo di aiutarci a vicenda b)

Ciao a tutti!

Spero vi facciate vivi presto :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Io sono riuscito dopo ben 3 gg di prove a collegare il mio cell sul pc tramite bluethoot e navigo utilizzando l'adsl, cmq ci vuole molta pazienza è una operzione lunga ed elaboriosa, e se fai un piccolo errore salta tutto, poi io uso opera 8.60 come browser è ottimo.......ciao OLE!!!!!!!!! b)
Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn riessce creare 1 nuova connessione sul pc: vado su connessioni di rete ->crea una nuova connessione->avanti->spunto: installazione di una connessione avanzata->avanti->spunto: accetta connessioni in ingresso->avanti...... dopo di che si blocca e dice: le connessioni in ingresso dipendono dal serviozio di routing e accesso remoto che non è stato possibile avviare. per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema.

nn so ke fare...

...help me...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn riessce creare 1 nuova connessione sul pc: vado su connessioni di rete ->crea una nuova connessione->avanti->spunto: installazione di una connessione avanzata->avanti->spunto: accetta connessioni in ingresso->avanti...... dopo di che si blocca e dice: le connessioni in ingresso dipendono dal serviozio di routing e accesso remoto che non è stato possibile avviare. per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema.

nn so ke fare...

...help me...

:blink: Dava un errore simile ad un'altra persona del forum, fai una ricerca e vedi se ha risolto il problema......vedrò di trovare qualcosa anke io.....ciao OLE!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn riessce creare 1 nuova connessione sul pc: vado su connessioni di rete ->crea una nuova connessione->avanti->spunto: installazione di una connessione avanzata->avanti->spunto: accetta connessioni in ingresso->avanti...... dopo di che si blocca e dice: le connessioni in ingresso dipendono dal serviozio di routing e accesso remoto che non è stato possibile avviare. per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema.

nn so ke fare...

...help me...

Sicuramente usi i driver di winxpsp2...installati i driver widcomm e risolvi il problema al 100% :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dopo una notte insonne ci sono ruscito ;) opera si connette, ma la cosa che piu mi premeva era configurare profilmail e turbo msn ma non si connettono b)

Un vero peccato navigare con il browser del cell non è che mi interessa tanto......

Qualcuno ha la soluzione? b)

Ho lo stesso problema...in effetti navigare sul browser nn è poi così interessante (salvo eccezioni), ma il messenger invece è un discorso interessante...

Nn capisco proprio il motivo per cui nn si connetta nè con Agile nè con Turbo msn b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per quel poco che ne capisco il problema scondo me sta nel proxy utilizzato, per questo si riesce solo a navigare e non a fare altro (tipo usare turbomsn o profilmail) io ne capisco poco ma qualcuno puo risolvere il problema?

magari utilizzando un'altro proxy oppure non utilizzarlo del tutto avendo cosi la possibilità di utilizzare la connessione un po per tutti i programmi del cell che piu interessano? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn riessce creare 1 nuova connessione sul pc: vado su connessioni di rete ->crea una nuova connessione->avanti->spunto: installazione di una connessione avanzata->avanti->spunto: accetta connessioni in ingresso->avanti...... dopo di che si blocca e dice: le connessioni in ingresso dipendono dal serviozio di routing e accesso remoto che non è stato possibile avviare. per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema.

nn so ke fare...

...help me...

non so se c'entra...ma hai attivato il port forwarding? è descritto nella guida

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
a me nn riessce creare 1 nuova connessione sul pc: vado su connessioni di rete ->crea una nuova connessione->avanti->spunto: installazione di una connessione avanzata->avanti->spunto: accetta connessioni in ingresso->avanti...... dopo di che si blocca e dice: le connessioni in ingresso dipendono dal serviozio di routing e accesso remoto che non è stato possibile avviare. per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema.

nn so ke fare...

...help me...

io ho lo stesso identico problema.

una volta non lo dava, ora ho riprovato e mi da sto problema del cavolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy