Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Piciar


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

gia è bellisimo :blink:

si potrebbe avere una versione cn le icone nseries?

o al massimo mi passi il progetto in pm e mela vedo io..

Ops purtroppo l'ho già cancellato cioè sostituito, segue file b)

Ciao Piciar,

Molto bello...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Ti chiedevo...non per metterti fretta...ma sei poi riuscito a realizzare il tema ChoC07 (nokia 6682) con quelle piccole modifiche che ti avevo chiesto???

Grazie mille ancora

LUCA

Non volermene :blink: non avevo capito la tua richiesta su ChoC07 pensavo fosse x ChoC09 b)

stupendi i temi.. pekkato ke insieme nn ci sn i loghi operatore..

si può ricavare lo sfondo dal tema choco9????

grazie

http://upload.spyro.it/files/545/Wallpaper_ChoC09.bmp

Ciao Piciar!!!

Siccome ho visto che ne sai...ti volevo fare una richiesta (se possibile)...riusciresti a ricreare il tema originale TIM TRIBU' presente sul nokia 6630????

Ti ringrazio tanto anticipatamente

LUCA

Non ho il materiale :D

nn lo trovo !

Guarda quì

Download Logo BasePK1

Link to comment
Condividi su altri siti

No problem Piciar...il tuo ultimo tema è come al solito spettacolare...aspetto con ansia il tema Nokia 6682 con quelle modifichine...

Grazie mille

LUCA

b) ho cercato stamane di aprire il progetto appositamente salvato x te

ma non riesco ad aprire il file, l'avevo salvato soltanto su una chiave esterna b)

sentirò oggi un'amico se possibile estrarre i file dalla FlashUSB il problema non è il thema

ma i 4 GB di roba non salvata (è già la 3 chiave ke brucio)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho provato il tuo tema sunrise, è favoloso e mi piace un sacco, l'unica cosa, magari succede solo a me, quando apro gestione file e ogni qual volta entro in una cartella mi carica quei due sec e poi me la apre,la stessa cosa ho notato che non me la fa con i temi originali...

Ne ho sentito parlare ma non succede con tutti i themi :blink:

tra l'altro qual'è il cell in questione

Stupendo ache quest'ultimo!!!!!!!!

Piciar sei un mito!!!!

LUCA

b) mi fai arrossire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

meno male ke piciar è rimasto,mi sembra che sia uno dei poki ke continua a sfornare temi,noto un certo rallentamento da parte di altri,piciar grazie pe tutto fantastico quello con la coccinella magari mi portasse un po di fortuna,diciamo ke in sto periodo la sfiga mi ha preso di mira,un amuleto pure sul cell kissà ke non mi possa tornare utile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy