Jump to content
Nokioteca Forum

Royaltek 2010 Senza Caricabatterie Da Casa?


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

yes . . .

il royaltek ha il polo positivo in centro cmq controlla sulla linguetta in gomma che copre le spinette del ricevitore c'è scritto e dopo aver controllato se vuoi fare\puoi un altro controllo imposta il trasformatore come polarità, voltaggio e spinetta giusta e controlla con il tester .. .

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato: ora tutto perfetto, senza sapere avevo fatto la cazzata.. le altre volte (2-3) l'avevo caricato a polarità invertita e in effetti faceva un rumore tipo "zzz" un po' sospetto.. ho rischiato di bruciare tutto? :| :|

GRAZIE MILLE a ontna e kobraz ;)

Prego . . . b)

cmq attento quando fai esperimenti che è un attimo trasformare il nostro bel ricevitore da navigatore gps a ferma carte ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

brrr, vero. E' un miracolo o forse una qualche protezione (?) che mi ha impedito di bruciarlo... altro che fermacarte, ancora più inutile sarebbe stato

ora volevo scoprire cos'è la storia che ho sentito che si può personalizzare il tipo-numero di satelliti mediante un software, ora vedo se-come chiedere.. intanto grazie ancora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy