Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by H-DJ & Kosmo91


Recommended Posts

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao kosmo 91 e grazie per aver creato questo bellissimo tema parlo naturalmente del dark reflex (da quando l'ho messo sul 6630 non lo tolgo più......mi dispiace non avere il tema su n73...vabbè ci si accontenta)

OT: Vorrei chiederti una gentilezza sempre se vuoi: mi potresti creare un logo con la scritta "Paolo" tipo la scritta dell'avatar di HDJ? il rosso va bene ma se è blu è meglio!

Però senza che me la fai sulla base del tema dark reflex me la fai solo a sfondo trasparente cosicchè la posso usare su altre basi di tema...grazie e mi vergogno un pò ad avertelo chiesto ma non sono molto bravo a crearmelo ho provato sulla base del mio avatar ma non esce niente di buono......non sono un bravo grafico come te!! b)

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

zero cool è veramente bello grazie tanto

Edit: se ti va me ne crei un altro con un altro stile poi giuro non ti chiedo più nulla perchè non voglio approfittarmi della tua bontà!

P.S. Scusami kosmo e anke tu hdj per aver scritto cose non inerenti al vostro topic.

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , qui devo dei ringraziamenti a ZeroCool :

zio tranqui , nessune scuse , anzi mi hai sostituito alla perfezione ! ;)

Per qnt riguarda survaivor , mi disp ma col TS 1.2

nn sono modificabili i colori delle scritte nel menu ,

in quanto il programma crea temi in modo che siano compatibili

con la maggior parte dei 2nd , se nn proprio tutti

Non escludo che se avro TS 3.0 sottomano , potrei anke

riuscire ad esaudire i vostri desideri..ma nn prometto nulla b)

ciauz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

kosmo91,riusciresti a farmi un logo con la sola scritta dark e un po sfumato?

e uno con la scritta marco cioè il mio nome:)

sempre se nn ti crea disturbo.

o finalmente imparato a mettere i loghi nel tel,ma nn o la minima idea di come si fanno.

se riesci sei davvero grande.

ti ringrazio in anticipo.

tranqui nn c'è problema , provo sia la

scritta "Dark" che la scritta "Marco"

con il font della preview , vedo se vengono

bene e te li passo , ciao a dopo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao kosmo 91 e grazie per aver creato questo bellissimo tema parlo naturalmente del dark reflex (da quando l'ho messo sul 6630 non lo tolgo più......mi dispiace non avere il tema su n73...vabbè ci si accontenta)

OT: Vorrei chiederti una gentilezza sempre se vuoi: mi potresti creare un logo con la scritta "Paolo" tipo la scritta dell'avatar di HDJ? il rosso va bene ma se è blu è meglio!

Però senza che me la fai sulla base del tema dark reflex me la fai solo a sfondo trasparente cosicchè la posso usare su altre basi di tema...grazie e mi vergogno un pò ad avertelo chiesto ma non sono molto bravo a crearmelo ho provato sulla base del mio avatar ma non esce niente di buono......non sono un bravo grafico come te!! b)

oh! ce sta il copyright su sta scritta! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy