Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by H-DJ & Kosmo91


Recommended Posts

AGGIORNAMENTO!

Le versioni di base di StreetStyle e MarkerArt sono state aggiornate con 20 icone di applicazioni esterne incluse!

questa versione è consigliata per gli utenti con telefoni OS7, mentre gli utenti con OS8 possono scaricare la versione Premium per MarkerArt e Extreme per StreetStyle!

questa versione comprende le icone esterne di questi programmi:

Fexplorer, SmartMovie, WMAplus, AgileMessenger, ETIcamcorder,ETImovieAlbum, SlovoED, OggPlay, QuickPoint, Quicksheet, QuickWord, Opera, UltraMP3, TUrboMSN, ZipMan, DVDPlayer, ProfiMail, Profiexplorer, LCGJukebox, VideoRecorder

il download è sempre lo stesso!

H-DJ, se non ti spiace potresti provare a fare un wall per menù rapido del tema SteetStyle? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 597
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Piccola info per gli affezionati:

ho aggiornato il tema 6630 Nseries, modificando molte icone con altre + pulite, perfezionando delle animazioni e soprattutto ora nel sis sono inclusi lo screensaver e il font tipici della serie N... tra l'altro non so se in nokioteca è mai girato qst file dello screensaver... penso proprio che sia una novità! b)

ciao a tutti!

b)

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque,ho provato la nuova versione di streestyle per OS7 con le icone aggiuntive e c'è un bug:l'icona di menu resta quella classica del 6600 e non compare più la manina arancione. b)

Io segnalerei,in generale però,che il tema(molto molto bello) sarebbe ancora migliorabile in alcuni aspetti:

-per esempio la barra di scorrimento resta quella classica del 6600(color blu) che poco ci azzecca col tema.

-i numeri in grigio dell'agenda sono scarsamente visibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

il bug dell'icona menù è un bug comune x tutti i theme studio, e avviene quando vengono inserite le icone esterne! trovami un tema che ha icone 3rd party e si vede l'ico menù sul 6600... b)

x quanto riguarda la barra di scorrimento... il mio ts era particolarmante stupido... e anche qui per colpa di un bug, sul 6600 la barra sarebbe venuta con la mask sfasata...

x quanto riguarda i numeri dell'agenda, quelli grigi mi pare che siano quelli x così dire inattivi "del mese precedente/successivo" e non possono essere modificati i colori per questa cosa...

ora ho formattato e il ts sembra un pò più sveglio... b)

ma ormai i progetti vecchi rimangono così perchè la struttura l'hanno presa dalla vecchia configurazione...

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta come sempre H-DJ... ;)

La barra di scorrimento è senz'altro causa di un bug perchè alcuni dei più bravi(per esempio nei temi vista di bayxsonic) creatori di temi(naturalmente bug a parte) son riusciti a modificarla ed a renderla originale anche nel 6600.Secondo me,se la si può modificare sarebbe meglio...altrimenti pazienza naturalmente... b)

Non so per quanto concerne le icone...francamente non sono un esperto di arte grafica e di quanto le ruota intorno...quindi posso soltanto riportare un'opinione profana e basata soltanto sull'aver installato e provato non sò quanti temi fino ad oggi. b)

x quanto riguarda i numeri dell'agenda, quelli grigi mi pare che siano quelli x così dire inattivi "del mese precedente/successivo" e non possono essere modificati i colori per questa cosa...

Molto strano che non si possano modificare:perchè in passato mi è capitato di far notare lo stesso problema in altri temi(ad esempio in alcuni di quelli di Antech) ed in effetti i cambiamenti son stati apportati.

In ogni caso ancora complimenti per le vostre creazioni! ;)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

x quanto riguarda l'agenda, ho controllato e avevi ragione tu! appena posso la modifico!

x quanto riguarda la barra, infatti anche io ho notato che sul 6600 bay e antech sono riusciti a farla funzionare... di fatti cercherò di contattare bay x questo! b)

x le icone appunto... pure lì... io nn ho mai trovato un tema con icone esterne e icona menù visualizzata... anche qll di bay, antech, ilvanno & pk1...

tra l'altro in questi temi c'è un altro bug, che nn si vede sul 6600 ma su tutti gli altri... l'icona msg in MMC... nn si vede... anche x i temi di bay è così! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO!

Le versioni di base di StreetStyle e MarkerArt sono state aggiornate con 20 icone di applicazioni esterne incluse!

questa versione è consigliata per gli utenti con telefoni OS7, mentre gli utenti con OS8 possono scaricare la versione Premium per MarkerArt e Extreme per StreetStyle!

questa versione comprende le icone esterne di questi programmi:

Fexplorer, SmartMovie, WMAplus, AgileMessenger, ETIcamcorder,ETImovieAlbum, SlovoED, OggPlay, QuickPoint, Quicksheet, QuickWord, Opera, UltraMP3, TUrboMSN, ZipMan, DVDPlayer, ProfiMail, Profiexplorer, LCGJukebox, VideoRecorder

il download è sempre lo stesso!

Scusa H-DJ io ho installato sia la premium ke la extreme dei 2 temi sul mio noki8 e non ho trovato problemi,perkè le consigli solo per gli utenti con os8?

sbaglio o il noki8 è 7 quindi ke prob dovrebbero esserci?

grazie e scusa

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto riguarda l'agenda, ho controllato e avevi ragione tu! appena posso la modifico!

x quanto riguarda la barra, infatti anche io ho notato che sul 6600 bay e antech sono riusciti a farla funzionare... di fatti cercherò di contattare bay x questo! wink.gif

x le icone appunto... pure lì... io nn ho mai trovato un tema con icone esterne e icona menù visualizzata... anche qll di bay, antech, ilvanno & pk1...

tra l'altro in questi temi c'è un altro bug, che nn si vede sul 6600 ma su tutti gli altri... l'icona msg in MMC... nn si vede... anche x i temi di bay è così!

Ottimo H-DJ!!! Sei davvero dei migliori!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo H-DJ!!! Sei davvero dei migliori!!! b)

:blink:

Scusa H-DJ io ho installato sia la premium ke la extreme dei 2 temi sul mio noki8 e non ho trovato problemi,perkè le consigli solo per gli utenti con os8?

sbaglio o il noki8 è 7 quindi ke prob dovrebbero esserci?

grazie e scusa

il nokiotto(6630) è OS8... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

basta scaricare il custom pack, che viene aggiornato ogni volta che ci sono novità, quando viene aggiornato, io e Kosmo91 lo diciamo... b)

nn sò quando l'hai scaricato quindi non posso dirti se per te ci sono novità! :blink:

EDIT: ad esempio, ora siccome mel'hai ricordato, ho aggiornato il custom pack dello streetstyle, includendo anche i walls fatti da sasa6680! che ringrazio nuovamente! :blink:

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimentissimi H-DJ ho visto ora i tuoi temi!

L'ultimo dei vista e la rivisitazione del 6630 con le icone Nseries sono davvero belli!

E a proposito di questi volevo chiedere a Kosmo se poteva ripostare gli sfondi da lui fatti per quei due temi e se già che c'era me ne poteva fare uno con il muttley che ho nell'avatar!

Grazie a entrambi e complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy