AndrewR 3 Posted December 30, 2020 Report Share Posted December 30, 2020 Ciao a tutti, Ho fatto un po' di ricerche sul web e non ho trovato una risposta definitiva, sul supporto del Nokia 7.2, alla riproduzione dei contenuti HDR10. Il display dovrebbe supportare HDR10, mentre la CPU/GPU sembra di no. Molti utenti lamentano la mancata riproduzione dei video in formato HDR10 nel senso che vengono riprodotti, ma senza comparire il poup che certifica la corretta riproduzione HDR come appare avvenga in altri Nokia di fascia più alta. La funzione Pure Display è semplicemente un' emulazione dell' HDR, corretto? Grazie a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Mirkof1 6 Posted Thursday at 10:22 AM Report Share Posted Thursday at 10:22 AM Ciao, ho letto ora la tua domanda, posseggo il Nokia 7.2, ho provato dei video in formato HDR10, sia video demo di YouTube che video presenti direttamente nella memoria del cellulare e vengono riprodotti regolarmente. Non vedo il popup che hai citato tu. Fammi sapere se vuoi che effettui altre prove, sono disponibile. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts