Jump to content
Nokioteca Forum

AndrewR

Utente
  • Posts

    60
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AndrewR last won the day on July 16 2020

AndrewR had the most liked content!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,380 profile views
  • s_g

AndrewR's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputation

  1. Ciao Mirkof1, ti ringrazio per la disponibilità. I video HDR ad esempio da app YouTube e Prime Video, vengono riprodotti senza problemi. Il dubbio è se vengono riprodotti davvero in HDR oppure in standard SDR. Avevo letto in rete di un pop-up che dovrebbe comparire sul telefono, che conferma la corretta riproduzione del formato HDR. Il dubbio è d' obbligo, per questo chiedo conferma. Quello che ad esempio succede con le TV smart e l' app Youtube e PrimeVideo. Nel mia TV principale compare un pop-up HDR. Con altra TV più vecchia il contenuto viene comunque riprodotto, ma in SDR e non compare nessun pop-up. Bisognerebbe capire se con i Nokia di fascia alta tipo 9 PV o 8.3, compare una notifica di riproduzione HDR.
  2. Ciao a tutti, Ho fatto un po' di ricerche sul web e non ho trovato una risposta definitiva, sul supporto del Nokia 7.2, alla riproduzione dei contenuti HDR10. Il display dovrebbe supportare HDR10, mentre la CPU/GPU sembra di no. Molti utenti lamentano la mancata riproduzione dei video in formato HDR10 nel senso che vengono riprodotti, ma senza comparire il poup che certifica la corretta riproduzione HDR come appare avvenga in altri Nokia di fascia più alta. La funzione Pure Display è semplicemente un' emulazione dell' HDR, corretto? Grazie a tutti.
  3. Ciao a tutti, con la release 420 sembrano risolti i problemi di sovrapposizione suoni delle notifiche. Raramente succede comunque una cosa strana. Messaggio WhatsApp random muto e poi tutti gli altri nessun problema di audio. Il problema della vibrazione funzionante solo con l' app sveglia è rimasto, ma li magari mi sono perso qualcosa nei setting delle notifiche o è proprio giunta l' ora di un hard reset. Esiste un test per provare la vibrazione? Grazie a tutti.
  4. Ciao a tutti, Aggiungo una cosa che ho notato solo oggi (non essendo il telefono direttamente mio ma della mia compagna). Non c'è modo di fare funzionare la vibrazione con telefono ed app ad eccezione della sveglia. Aspetto l' aggiornamento ad Android 11 e poi vado di hard reset. Ho girato un po' nelle impostazioni notifiche e varie ma non sono riuscito a risolvere.
  5. Grazie a tutti, funziona anche sul mio. Ma per quale ragioni alcuni 2.2 stanno avanzando di versione ed altri rimangono fermi alla 370? In realtà questa domanda è generale perché sto vedendo la stessa cosa con il mio principale tel. Nokia 7.2 Questione di area geografica/operatore?
  6. Grazie s_g, ho visto dopo che avevo risposto in merito nell' altra discussione. Attendiamo risoluzione. Comunque il supporto Nokia dovrebbe essere più esplicito in queste situazioni. Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
  7. Ciao s_g, speriamo che nel mio caso l' aggiornamento possa essere risolutivo. Anche se a questo punto spero una risoluzione rapida del disservizio lato ricerca aggiornamenti che direi essere abbastanza grave. Potrei provare con un hard reset per il discorso problema notifiche, ma mi ero ripromesso di farlo quando disponibile Android 11. Vedremo. Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
  8. Ciao a tutti, Aggiungo quest' osservazione anche se è passato molto tempo dalla patch che ha risolto il problema. Spesso succede che alla ricezione di un messaggio wathsapp, si sovrappongono due suoni differenti di notifica, oppure prima uno o l' altro, il secondo comunque è quello corretto. Se poco dopo ricevo altro messaggio, il suono è unico e corretto. Il problema sembra ripresentarsi dopo un certo tot tempo. Strana come cosa, non trovate? Grazie a tutti. Andrea Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
  9. Ciao a tutti, Sto riscontrando un problema nell' installazione degli aggiornamenti di sistema del Nokia 2.2 che di fatto è fermo alla patch di Agosto. Sono ormai dieci giorni che compare il messaggio "Gli aggiornamenti non sono al momento disponibili. Riprova più tardi" (allego immagine). Questo accade sia con rete dati e WiFi anche dopo soft reset. Avete avuto la stessa esperienza o consigli a riguardo? Grazie a tutti , Ciao Andrea Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
  10. Ciao a tutti, sapete se ora è disponibile in Italia? Grazie! Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
  11. Problematica piuttosto grave. Converrebbe segnalarlo sulla chat di supporto Nokia. Spero che gli operatori siano più professionali di quelli capitati a me per altri problemi segnalati.
  12. Ciao, Finalmente...confermo problema risolto. Per ora non sto riscontrando anomalie. Andrea
  13. Ciao, Sei al corrente di qualche evoluzione sul problema? Avevi accennato a problematiche anche su modelli di altri brand. Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy