Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mp3 Della Serie N


niimai
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate la mia ignoranza, ma a me non funziona, mi da appl. chiusa e non funge!! qualcuno mi può dire come si fa ad installarlo? grazie in anticipo! OLE b)

che tel hai? funziona dal 6630 in su....

ovviamente nei serie n è inutile istallarlo perchè loro l'hanno gia di default!

b) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un 6630 e ho installato su mmc questo lettore,

ho notato che non riesco a gestire le playlist e non trovo i file mp3 presenti su mmc...

riesco a sfruttare la playlist solo se la creo dalla galleria, dal lettore non mi è possibile, e solo se la apro da galleria, ovvero, se apro il lettore e cerco la sequenza brani creata, la trova ma non la apre... risulta vuota, invece se la stessa sequenza brani la apro dalla galleria, mi parte il lettore in automatico e funziona... succede anche a voi? b)

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un 6630 e ho installato su mmc questo lettore,

ho notato che non riesco a gestire le playlist e non trovo i file mp3 presenti su mmc...

riesco a sfruttare la playlist solo se la creo dalla galleria, dal lettore non mi è possibile, e solo se la apro da galleria, ovvero, se apro il lettore e cerco la sequenza brani creata, la trova ma non la apre... risulta vuota, invece se la stessa sequenza brani la apro dalla galleria, mi parte il lettore in automatico e funziona... succede anche a voi? b)

GRAZIE

io ho tutto come te (6630 e player sulla mmc) e non lamento nessuno dei problemi di cui parli... boh. mi funziona tutto perfettamente.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gente... la rivoluzione è MP3 DICTAPHONE.. eccezzzzzionale... ora uso solo quello. fidatevi, è una cannonanata!!

Ma mp3 dictaphone permette anche di ascoltare gli mp3 con la riproduzione casuale?? Perchè se è così allora lo prendo subito!!!

E invece il lettore della serie N permette la riproduzione casuale???

Fatemi sapere, vi prego!!!! Grazieeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy