Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mp3 Della Serie N


niimai
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi dispiace ma ti devo contraddire, la qualità audio di powermp3 è nettamente superiore di quella del mplayer! e poi l'uso dell'equilizzatore la migliora ancora di più!

come non quotarti...power mp3 è superiore...interfaccia bellissima..e qualita audio eccezionale il migliore ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
ciao a tutti! nel vecchio forum avevo postato questo file preso dal sito della nokia asia. E' il lettore che ha di serie la serie n e per un breve periodo era in omaggio per i nostri tel.

la bellezza è data, nn solo dalla nuova grafica, ma anche perchè il prog legge i tag dell' mp3 (cioè le informazioni) e se quell'mp3 ha un'immagine allegata te la visualizza nel telefono mentre ascolti la musica!!!! b)

2 giorni fa, navigando nella rete ho trovato una nuova versione (1.51mmc) che si istalla sulla memory senza appesantire la memoria telefono...

vi posto lo screen

Screenshot006.jpg

ecco il file

mplayer_n90_mmc.sis.zip

i tag degli mp3 li modificate sia con media player che (come faccio io) con itunes

ciao a tutti!!

grazie tantissimo per il consiglio! Sul mio 6680 va benissimo... al punto che ho disinstallato oggplayer visto che in più rispetto a quest'ultimo ha il FFW e il RW è stabile e si integra perfettamente nel sistema operativo.

Poi chiaramente è un lettore non giocoso, mancano infatti le skin o l'equalizzatore (=sconsigliato a chi ha 16 anni)

Ho solo avuto qualche difficoltà nel fargli leggere i tag di alcuni Mp3 in modo che me li ordinasse tutti per autore ecc. risolto il tutto modificando gli mp3 "bacati" con itunes tramite "converti tag ID3" -> versione v1..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy