Jump to content
Nokioteca Forum

Info Cover Poki Euri


MikX
 Share

Recommended Posts

comprare su ebay roba fuori dalla comunita europea è quasi sempre un suicidio...dogana,tasse,tempo,pagare con carta di credito ....e se poi non vanno bene che fai???le rispedisci indietro???Trova un power seller italiano....cerca il cover che ti piace al prezzo che vuoi....e non trascurare di aggiungere la spedizione e i costi del bonifico....non ti conviene cercare una bancarella in qualche mercatino???

Link to comment
Condividi su altri siti

io compro abitualmente da questo venditore, non mi ha mai deluso, e le cover, per essere dei taroccozzi, non sono affatto male.

certo non aspettarti la qualità degli originali, ma ci vai davvero vicino.

5,50 di dogana quando ti arriva li devi calcolare.

ci vuole un mesetto.

il link è:

http://stores.ebay.it/id=128604838&ssPageN...STRK:MEFS:MESST

fammi sapere se hai bisogno di altro.

Modificato da haggard
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto un ordine ieri. ho preso questa da questo tipo.QUA

secondo voi è buona. dalle foto sembra di si.

hai fatto bene...io l'ho presa da questo stesso venditore...però bianco perla...sono tarocche è vero ma sono veramente fatte da dio...l'unica cosa per me non bella è stata la tastiera...ho dovuto mettere l'originale perchè l'altra aveva tutti i tasti sciupati...ps 5.50 euro per la dogana...

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo fare una domanda a chi ha gia comprato cose da Honk Kong tramite ebay...cosi da avere le idee chiare:

1) oltre al prezzo a cui si acquista cosa va aggiunto in sovraprezzo?e a chi va pagato?

2) bisogna sempre pagare tramite carta di credito?

grazie a coloro che hanno esperienze dirette e a chi mi rispondera...

Link to comment
Condividi su altri siti

bè devi aggiungere al prezzo che di solito è basso, le spese di spedizione, l'assicurazione se la vuoi 1.5euro, il codice di traking se lo vuoi 1.5euro, il doganaggio obbligatoria 5.5euro.

si paga con paypal. che è facile facile, non serve avere carta di credito, paypal si fa nake senza. e per comprare ti fai mettere tipo 20 euro nel conto paypal da un amico che ha postepay. semplice no.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto bene...io l'ho presa da questo stesso venditore...però bianco perla...sono tarocche è vero ma sono veramente fatte da dio...l'unica cosa per me non bella è stata la tastiera...ho dovuto mettere l'originale perchè l'altra aveva tutti i tasti sciupati...ps 5.50 euro per la dogana...

io volevo sapere quanto tempo ci vuole perchè arrivi, da questo venditore.

Link to comment
Condividi su altri siti

comprare su ebay roba fuori dalla comunita europea è quasi sempre un suicidio...dogana,tasse,tempo,pagare con carta di credito ....e se poi non vanno bene che fai???le rispedisci indietro???Trova un power seller italiano....cerca il cover che ti piace al prezzo che vuoi....e non trascurare di aggiungere la spedizione e i costi del bonifico....non ti conviene cercare una bancarella in qualche mercatino???

mi trovi totalmente d'accordo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy