Jump to content
Nokioteca Forum

MikX

Utente
  • Contenuti

    139
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MikX

  1. MikX

    Rete Morta! Offline

    non credo sia lo slot sim... non si spiegherebbe come mai in umts ha molti più problemi che in GSM!
  2. MikX

    Rete Morta! Offline

    garanzia persa.. mi era caduto 6 mesi fa e ho sostituito da me il monitor! quindi niente garanzia! adesso devo valutare cosa offre il mercato al posto del c7. android dura poco batteria... non so cosa prendere touchscreen e con batteria che regge almeno 3giorni quando uso il cell solo come telefono e niente più.
  3. MikX

    Rete Morta! Offline

    non centra il firmware.. sono già passato dalla prima versione all'ultima con belle, e non è cambiato quasi nulla!
  4. MikX

    Rete Morta! Offline

    meglio.. credo non ci sia altro che il cestino a questo punto! l'assistenza mi hanno già detto che minimo sono 100euro. considerando che l'ho pagato in offerta 199euro. lo butto via e me ne prendo un'altro per 100/150euro.
  5. MikX

    Rete Morta! Offline

    già tentato anche quello! le ho provate tutte credo. :-(
  6. MikX

    Rete Morta! Offline

    succede la stessa cosa! non è la sim il problema!
  7. MikX

    Rete Morta! Offline

    ho messo l'ultimo firmware no brand... ora il telefono prende! ma capita spesso che durante una chiamate perde la linea, presentando la scritta inserire scheda sim! riavvio e prende ancora! capita spesso! ho provato a tenere il telefono in gsm e forse qualcosa ha migliorato! devo testare!
  8. MikX

    Rete Morta! Offline

    ho messo con phoneix symbian belle! molto bello il software ma continua a chiedermi la sim. quindi è da buttare! peccato!
  9. MikX

    Rete Morta! Offline

    garanzia l'ho già persa quando ho sostituito il display rotto 6 mesi fa! mi date un link per provare a flashare l'ultimo firmware e vedere se poi funziona? non è possibile che da un giorno all'altro si sia rotta? no?
  10. MikX

    Rete Morta! Offline

    Da un giorno all'altro la rete del mio nokia c7 è morta! non prende più. è sempre offline! mi dice inserire scheda sim sempre! riavviato, riportato alla impostazione di fabbrica. ma nulla! tentavo di aggiornarlo, dato che non è mai stato aggiornato da 2 anni! ma per aggiornare vuole la sim inserita. inserita è inserita però è come se non ci fosse!!! come fare?
  11. MikX

    Nokia Ovi Maps 3.04

    lo spero anch'io. anche per quello che dici tu. che è molto utile.
  12. MikX

    Nokia Ovi Maps 3.04

    grazie mille. ho capito. ho provato e in pratica io posso vedere i punti di interesse, quali incroci importanti, curve,rotonde. però è un grosso limite sta cosa. se si potesse percorrere come fanno tomtom garmin ecc, sarebbe molto meglio. speriamo in una prossima versione maps 4.0 :-)
  13. MikX

    Nokia Ovi Maps 3.04

    io non riesco a spostarmi lungo l'itinerario. fa lo zoom solo su un punto apparentemente a caso e basta. booo
  14. MikX

    Nokia Ovi Maps 3.04

    non riesco a scorrere l'itinerario calcolato, nel dettaglio. zooma solo su un punto e non si riesce a spostare questo punto per zoomare altrove. sapete come si fa?
  15. non c'è modo di farlo funzionare helloox sul 5530 con ultimo firmware?
  16. emm sorry.... grazie cmq. lascio tutto com'è allora.
  17. x il socio. che dici? cancello la cartella private? una delle due? non vorrei formattare di nuovo. e se la lascio crea problemi?
  18. aspetto una conferma prima di far danni!! :-)
  19. se cancello la cartella doppia private faccio danni? quella con la p minuscola.
  20. no rossa no. si chiede il programma senza dir nulla. cmq ho controllato e il file installserver.exe è locato in sys\bin della directory C: e Z: mentre in D: nella cartella RPPlusData c'è solo il file Open4all RP+ .rmp in E: (microSD) non c'è! NEWS. per curiosità ho provato a copiare il file install server RP+.rmp presente nel famoso archivio rar patches.rar scaricato dal sito. nella cartella RPPlusData in D:. ho aperto rompatcher e ho trovato la voce installserver attiva(verde!), per fare una prova, ho disattivato installpatcher (icona blu), e ho scoperto che disattivandola, in automatico cancella il file copiato in precedenza (install server RP+.rmp). quindi per riattivarlo ho dovuto copiarlo nuovamente! NEWS 2. al riavvio si cancella in automatico install server RP+.rmp da D. :-(
  21. ho recuperato il certificato del mio cell. e ho signato rompatcher 2.3 lite. installato. tutto ok. cioè la patch Open4all RP+ funziona, si attiva e mi permette di scorrere le cartelle nascoste. l'altra patch però: install server, appena la clicco crasha!!! non diventa verde per capirci. PS. per quanto riguarda cartelle doppie non ho trovato problemi. c'è solo la cartella private in c\ che è doppia. però non mi sta dando problemi. per il momento. che dici lascio cosi? PS1. ho provato ad installare tutte le versioni di rompatcher 2.3, (dopo averle firmate ovviamente), che ho trovato nel zip, nulla di fatto!! PS2. ho notato che la cartella private doppia. una è con P maiuscola e una è con p minuscola, e il contenuto è identico!
  22. grazie. io ho creato il firmware 410 con integrato rompatcher. l'ho flashato. però non riesco ad installare programmi non signati, a partire da rompatcher 2.3 che non trovo installato, e che dovrei installare!!!!
  23. ho fatto da solo!!!! però non capisco come faccio ad installare rompatcher lite se mi da errore certificato/ scaduto. i file ldd li ho messi al posto giusto!!! per chi vuole provare: ho fatto il file rm244_41034001.01U con rompatcher 2.3 integrato. il flash da me è arrivato alla fine però non c'è installato il programma. e per installare quello lite devo certificarlo prima. (la cosa ha poco senso, in quanto questo hack servirebbe appunto per evitare di certificare i programmi che si vogliono installare) ad ogni modo eccovi qui il file: http://www.2shared.com/file/qJs3YGHm/rm244_41034001.html
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy