Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Viber e Line funzionano su KaiOS ?


nix1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho visto che sino a Dicembre nello store Bananahackers erano presenti sia l'app di messaggistica Line che Viber, che a sua volta erano già supportate e funzionanti su FirefoxOS,

ho provato velocemente ad installarle assieme a Telegram, che è l'unico che è stato caricato correttamente, le altre due app non vengono riconosciute come pacchetto compatibile.

 

Che sappiate sono Line e Telegram sono già pronte per l'utilizzo o sono ancora in fare di porting, qualcuno è riuscito ad installarle ed utilizzarle ?

 

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono io che gestisco il B-Hackers Store. Se rimuovo un app è per i feedback negativi che ricevo. Gran parte sono solo webwrapper, che quindi funzionano senza l'app del browser. Telegram era in progetto un nuovo porting, Line...sinceramente non ricordo di averlo mai avuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
On 16/1/2020 at 03:47, Ivan-HC ha scritto:

sono io che gestisco il B-Hackers Store

Come non ringraziarti?? ❤️❤️❤️

P.S. mi sono fatto aiutare da un amico programmatore a fare un paio di modifiche alla app di Telegram, in particolare abbiamo creato un tema scuro che trovo sia più leggibile sullo schermo piccolo, ma sopratutto ha risolto il problema dei pulsanti invia/emoticon che erano accavallati e non si riusciva a cliccare per aggiungere emoticons ai messaggi.
Sarebbe un sogno riuscire a includere anche la possibilità di mandare messaggi vocali come nella app di Whatsapp, ma probabilmente sarebbe molto più complicato..

Se ti può interessare posso mandarti in privato questa versione in caso voglia renderla disponibile (magari come variante) nel banana store.
Ho anche una versione di GoogleDuo che funziona bene su 2720 (non è disponibile nello store ufficiale e nemmeno nel banana store).. l'ho trovata su reddit e installata tramite WebIDE.. posso passarti anche quella eventualmente. 👍


image.png.4474d621ddb78d38e3adcba1652f81d6.png

 

Modificato da panixia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, e grazie per l'interessamento e il contributo. Ti suggerisco però di condividerla tu stesso sul nostro canale Discord, e magari pubblicarla nel nuovo negozio della comunità, cioè store.bananahackers.net, questa è un ottima opportunità per condividere software liberamente, e soprattutto senza dover più interpellare il sottoscritto (ho smesso da un po' di mesi di essere attivo nella comunità, motivi personali). Il nuovo negozio è nato apposta su GitHub e GitLab per garantire agli utenti KaiOS una maggiore libertà, in modo da poter pubblicizzare la propria creazione anche attraverso screenshot e link dello sviluppatore, incluso un pulsante dedicato alle donazioni, nel caso tu voglia ricevere una "mancia". Inoltre le applicazioni possono essere commentate, valutate e scaricate direttamente dall'app dedicata, bHacker-store, qui il repository ufficiale e come scaricarla/installarla.

 

PS: non mi loggavo da un po' in questo forum, a volte dimentico di aver scritto tanto :laugh:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e premetto che non ho alcuna dimestichezza con i pc e affini. Vi espongo il mio quesito...vorrei disinstallare dal mio Nokia 8110 4g tutto cio' che ritengo superfluo e installare Telegram che e' l'app di messaggistica che utilizzo maggiormente. Immagino che la risposta sia gia' presente ma non e' possibile ricevere assistenza da un utente esperto come voi?? 

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy