Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Matalo


Recommended Posts

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

qual' è l'errore?

praticamente si vede l'icona delle immagini in quella dei file musicali ma nel tema è tutto a posto..

Come volevasi dimostrare (vedi mio intervento in un post precedente) BluPuzzle mi rallenta di brutto...

sul mio cell con ogni tema che ho installato...circa un migliaio.. b) ...non ho mai riscontrato rallentamenti...non sò proprio a cosa sia dovuto... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

metalo ke ne dici di fare un tema sui campioni d'italia 2005-2006 ??????????? FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace ma non penso di farlo...sai io sono uno di quelli che campione d'italia non si sente per niente..sai dopo 10 anni di tessera allo stadio con tante speranze e tante delusioni mai mi sarei sognato di arrivare al 14esimo scudetto cosi..letto sul televideo o in qualche forum...non me lo sento addosso..non sò se sia giusto o sbagliato assegnarlo a noi...cmq era meglio non darlo a nessuno e basta..ORA SEMPRE E CMQ SOLO INTER

Ehi Matalo...

b)

Ma ti 6 dimenticato il logo Life Is Now? ;)

perdoname!!entro stasera hai il logo!!adesso osono al lavoro! :blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con matalo, questo scudetto non è dell'inter. certo, se la juve e il milan e gli altri non avessero comprato le partite FORSE sarebbe andata diversamente, ma non abbiamo la possibilità di saperlo. personalmente non credo ci sia nulla da festeggiare per questo 14° scudetto vinto in tribunale e non sul campo... sarei il primo a fare un tema sull'inter campione d'itali se l'inter riuscisse il prossimo anno a vincerlo per davvero. vedremo che succederà... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con matalo, questo scudetto non è dell'inter. certo, se la juve e il milan e gli altri non avessero comprato le partite FORSE sarebbe andata diversamente, ma non abbiamo la possibilità di saperlo. personalmente non credo ci sia nulla da festeggiare per questo 14° scudetto vinto in tribunale e non sul campo... sarei il primo a fare un tema sull'inter campione d'itali se l'inter riuscisse il prossimo anno a vincerlo per davvero. vedremo che succederà... ;)

parole sante amico!io voglio vincerlo sul campo!!

però se succede fai il tema eh!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi postare qualke altro sfondo x il tema bit of grass ?e puoi postare dei loghi x i temi blu puzzle, incomplete e umbrellas ???? grz ! forza inter !!!!!!!!

bit of grass?umbrellas?devi andare da piciar! b)b)

incomplete ci sono già i loghi..blepuzzle li faccio appena ho un minutino libero... ;)

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi Matalo...

;)

Ma ti 6 dimenticato il logo Life Is Now? b)

eccoti i loghi life:

http://rapidshare.de/files/27243210/loghi_life.rar.html

sentite ragazzi che ne dite di fare anche un tema sui blink 182 mi potresti dare una mano matalo?

mi dispiace ma non ho proprio tempo in questo periodo.. :sad01_anim: ...e poi dopodomani vado in ferie finalmente!! :P magari se ne riparla a fine agosto.. :(

_______________________________________________________________

S.O.A.D

tema da base p@sco dei superfantastici SYSTEM OF A DOWN!

soads.gif

link:

http://www.chisa.it/interforlife/SOAD.rar

b)b)

________________________________________________________________

SKYSCRAPER

Tema con vista dal basso ;) ..con n series icon:

SKY.gif

link:

http://www.chisa.it/interforlife/Skyscrapers.rar

ciauzz ;)

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy